Una storia dell'orrore... VERA!!!! =/

Ciao a tuttiiiiii ^-^ oggi volevo scrivervi un post che non c'entra nulla con makeup, bellezza e cose così..dovevo assolutamente raccontarvi cosa mi è capitato ieri!!!
Ieri sono andata in un paesino vicino Sulmona con alcuni amici, dovevamo passare la giornata in un "ristorantino" ma mai mi sarei immaginata un posto del genere!Se l'avessi saputo non ci sarei mai andata.. Insomma, sabato, mi era giunta voce che questo ristorante si trovava in una specie di baita..sono rimasta un pò incerta però poi ho pensato che magari era un posto carino, molto caratteristico...ERRORE!!!Intanto arriviamo in questo paesino e non c'era un anima in giro..sembrava abbandonato..ma il ristorante mica era lì..nooo.. bisognava fare un'altra mezz'ora di macchina x arrivarci.. immersi nei boschi..si saliva si saliva..a un certo punto eravamo sulla cima della montagna e tutt'intono a noi nn c'era niente..solo boschi :S la strada ad un certo punto si interrompe (una stradina strettissima, tutta brutta) e ci ritroviamo davanti un cartello enorme con scritto in rosso sangue benvenuti..tutto colato..e io ho pensato "vabbè, non avevano i soldi per un'insegna" ma quando mi giro e vedo il posto ho detto "no, nn è possibile" altro che baita, era una catapecchia..avete presente le stalle delle mucche, pecore ecc..??da fuori era identica!!!!il tetto in amianto e le pareti di un legno scadente..veramente una capanna.. i cellulari non prendevano!entriamo dentro e il pavimento era in cemento, il tetto bassissimo e in un angolo c'era una tv che funzionava male..non c'era il riscaldamento infatti siamo rimasti con i giubbini perchè faceva freddo!!poi ci viene incontro il proprietario..un uomo basso, grassottello tutto rosso in faccia..faceva paura..meno male che aveva il grembiule pulito e non sporco di sangue altrimenti sarei scappata via urlando!! :D e poi è arrivata la moglie..con un'aria cattiva e un ghigno malefico in faccia!!mi sonoveramente spaventata..un mio amico ha pure detto "credo che il pranzo siamo noi" e c'è di più..quando ci hanno portato la bistecca c'era un capello in mezzo..nero..ma lui era pelato e la signora li aveva rossi!vi giuro, un posto da brivido!
Ah, mi stavo quasi per dimenticare.. aggiungiamoci anche che il cielo era tutto grigio e pioveva!!sembrava davvero di stare in un film horror =/

Commenti

  1. Per una persona come me, che si impressiona e si suggestiona con estrema facilità, non sarebbe proprio il massimo XD mi son venuti i brividi :/ ma dove l'avete pescato questo posto? XD

    RispondiElimina
  2. Ps. io avrei anche evitato di mangiare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io sono una che si suggestiona facilmente :D da come ho raccontato la storia si capisce ahah comunque dopo aver trovato il capello ovviamente non ho mangiato più nulla!!!

      Elimina
  3. Mi hai fatto morire dal ridere!!!:) all'inizio mi ero spaventata, ma il racconto ha anche dei risvolti comici, certo che questi tizi dovevano essere brutti da paura poveracci!:)
    che schifo il capello nel cibo, ma l'ufficio di igiene come ha fatto a dare l'autorizzazione a un posto simile?
    Un bacio, buon inizio settimana!Irene

    http://ilsoletraglialberi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo me l'ufficio igiene lì non ci ha mai messo posto..d'altronde è una barracca dispersa sulla cima di una montagna e circondata da km di boschi!!
      Comunque ora rileggendo viene da ridere anche a me, ma ripeto che se sapevo come fosse il posto non ci sarei andata!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ahahah io sono stata sempre sull'attenti..appena succedeva qualcosa di troppo strano ero pronta a fuggire :D

      Elimina
  5. Ciao cara! Scusa, ma io devo ridere :oD! Oggi hai fatto la mia giornata più solare... Importante è che sei tornata ;o). Xoxo v.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^ guarda, tranquilla, tanto rileggendo viene da ridere anche a me =P
      Bacioni!

      Elimina
  6. Ma come ci siete finiti in questo posto?? E avete pure mangiato? Ahahahah, proprio tipico di un film horror quando va via la luce e tutti a pensare "scappa, c'è l'assassino!" E invece la protagonista scende in cantina :-) Meno male che il pranzo non eravate voi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha non ho idea di quale tra i miei amici abbia trovato un posto simile, così sperduto.. il cibo non era male..ci hanno servito carbonara e bistecche ma dopo aver trovato il capello mi si è proprio chiuso lo stomaco!!!

      Elimina
  7. Oh mamma mia!!!!... Pazzesco!
    Siamo tue nuove followers.. seguici anche tu ;-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Ristorantino alternativo eh!!!!
    Spero cha almeno si mangia bene...capelli a parte!
    Baci Chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè..la carbonara non era male..anche la bistecca..questo lo ammetto!poi almeno avevamo portato 3 torte al cioccolato fatte da noi :D
      Baci!

      Elimina
  9. ahaah che cosa brutta, a mia sorella é capitata una cosa del genere, ristorant etipo caverna tutto in pietra ed i gestori erano una vera e propria famiglia addams, ma il cibo almeno quello era buono!.

    Rollolollo
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha io sarei morta di paura al posto di tua sorella..ma perchè sono veramente una fifona..mi impressiono troppo facilmente =/

      Elimina
  10. oddio poverina! non volevo proprio essere nel tuoi panni anche perchè io mi spavento troppo facilmente conoscendomi me ne sarei andata subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sarei andata volentieri anche io se avessi potuto, ma lla fine sono comunque riuscita a divertirmi per fortuna ^-^

      Elimina
  11. ahahah come vi è venuto in mente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah guarda, meglio non parlarne xD preferisco dimenticare e basta!!!:D

      Elimina
  12. Ehm..io sarei scappata a gambe levate! :P

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ehm.. Io sarei scappata a gambe levate! :P


    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah se non avessi guidato per 80 km probabilmente l'avrei fatto ahah

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ahahah rileggendo mi sono fatta certe risate anche io :D

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari