My makeup bag ^-^ e gli irrinunciabili!!!

Buongiorno e buon fine settimana a tutti!!!^-^ Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore tutti i nuovi iscritti e dar loro il benvenuto sul blog, e poi vorrei avvisare i "vecchi" che sulla mia pagina facebook è in corso un piccolo giftaway per festeggiare il primo anno del mio blog e il traguardo dei 300 iscritti..quindi se siete interessati a partecipare vi aspetto!!!
Il post di oggi è sulla mia makeup bag..ovvero la pochette dove ripongo i prodotti che utilizzo per tutti i miei makeup..e gli irrinunciabili, quelli di cui non potrei mai fare a meno ^-^
Di solito la porto in borsa per eventuali ritocchi ma essendo un pò ingombrante ultimamente preferisco portare con me solo un paio di cosette. La mia pochette è questa qui..l'ho acquistata da h&m un paio di anni fa se non sbaglio, pagandola 3,95 ma ormai non credo la troverete ancora..non l'ho più vista!

All'interno ecco come si presenta

come vedete c'è di tutto e di più..tranne ombretti, che conservo in un'altra pochette apposita, e alcuni prodotti per la base..perchè altrimenti non basterebbe lo spazio!
Per quanto riguarda gli occhi ho: base per ombretto I love Stage di Essence, che però non mi piace e quindi una volta finito non riacquisterò,  e base Eyelid Primer di Elf , che purtroppo è praticamente finito ma che ho intenzione di ricomprare, quindi IRRINUNCIABILE;

Eyeliner Precision di Kiko di un bel nero intenso ma l'applicatore è troppo spesso e combino sempre pasticci quindi non lo riacquisterò, eyeliner Slinky MyFaceCosmetics, ottimo e IRRINUNCIABILE, ma terminato..non lo butto perchè uso l'applicatore per stendere quello della kiko!!Un altro è il Mineral Eye Liner di Elf che raramente utilizzo perchè non molto scrivente e perchè con la punta troppo spessa, avendo la palpebra mobile molto piccola quando lo uso copre tutto lo spazio visibile e l'ombretto ovviamente non si vede.

Come matite occhi ho la 2 in 1 kajal pencil di essence che stra-adoro e a cui non rinuncerei mai, matita leggermente schimmer sul prugna e un'altra bianca della elf, che però non sono molto scriventi, e matita marrone scriventissima e irrinunciabile di cui però non so dirvi la marca perchè si è cancellata =( . Infine ho una matita per sopracciglia di Pupa, non male, ma sono sicura che ce ne siano di migliori molto più economiche!

Come mascara ne ho diversi, sto cercando di finirli tutti prima che si secchino: Luxurious Lashes di Kiko, Supershock waterproof Avon, All eyes on me Essence, trattamento allungante 30 giorni di Kiko e I love Extreme di Essence, questi ultimi due sono i miei preferiti e sono irrinunciabili, infatti devo assolutamente riacquistarli *-*.

Per quanto riguarda le labbra ho un pencil lip gloss della kiko n° 07, lip pencil sempre della kiko n°204, matita nude dell'Astra n° 32 e la perfettina di Neve Cosmetics!Come gloss troviamo: LeGloss della Bella Oggi (fantastico), Stay with me n° 01 Essence e lucidalabbra illuminante di Astra n° 10.

Ho tantissimi altri prodotti tra gloss e matite sparse in altri contenitori, ma vi ho msotrato quelli che uso di più. Presto vi farò anche un post sui prodotti che uso per la base e sui miei ombretti mono e non =)
Per oggi è tutto, spero che il post vi abbia tenuto un pò in compagnia.. se volete una recensione o un consiglio su un prodotto tra quelli menzionati chiedete pure!
E voi cos'avete nella vostra makeup bag??quali sono i prodotti ai quali non rinuncereste mai??
Bacioni e alla prossimaaaaa!!!! ^-^

Commenti

  1. Sono follemente innamorata della borsetta portatrucchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la adoro..se non ricordo male c'era anche grigia ma il rosa è il mio colore preferito!!^-^

      Elimina
  2. Adoro la trousse Hello Kitty!!!ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trousse di h&m sono tutte carinissime!!!e costano anche poco!

      Elimina
  3. Anche a me non piacciono le matite occhi di Elf, non mi durano niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella bianca a me nemmeno scrive..quella viola un pochino di più..ma comunque non le consiglierei!!

      Elimina
  4. bello!! Io non so proprio mettere il mio make up!! ho talmente tanta roba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho varie pochette e scatoline..ma è tutto in disordine..ci vorrebbe un mobile apposta!!=)

      Elimina
  5. ma quanta bella roba!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ho solo il necessario..raramente acquisto qualcosa che non mi occorra..=)

      Elimina
  6. ma quanta roba bellissimi!!! il primer di elf è fantastico!!! come I love extreme ... abbiamo molti gusti simili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii..non è detto che perchè un prodotto costi poco allora significhi che non sia buono..anzi a volte sono anche meglio di quelli più costosi =)

      Elimina
  7. le pochette di h&m sono sempre il top anch'io ne uso uno h&m per i trucchi :) mi hai fatto venire coglia di dare una 2 psosibilità all'ilove extreme <3
    che bello quel gloss bella oggi :)
    voglio la perfettinaaaaaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii..sono fantastiche..ne ho già adocchiata un'altra che mi piacerebbe prendere..tanto le pochette non mi bastano mai..le rimepio tutte =D comunque si, il gloss è fantastico..e pensa che l'avevo pagato solo un euro!!!ahaha

      Elimina
  8. It is the best time to make some plans for the future and it's time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or advice. Maybe you could write next articles referring to this article. I wish to read even more things about it!

    My site; coffee machines

    RispondiElimina
  9. sto cercando di alleggerire la mia make-up bag perchè sempre troppo piena e mi rompo le spalle a girare con 56kg di trucco in borsa!

    RispondiElimina
  10. Hey sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Perfettina è anche fra i miei di irrinunciabili!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la borsetta!! Io in borsa ho il mio kit di sopravvivenza: matita automatica, mascara, correttore, cipria e un pennello da viaggio! Ultimamente ho anche messo uno di quei profumi taglia mini di essence, comodissimo per quando dimentico di mettere il profumo!!

    Ti seguo! Spero tu faccia lo stesso con me ;)

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  13. abbiamo tantissimi prodotti in comune...post troppo carino...:) ti seguo...se ti va passa da me...baciiiiiiiiiiiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari