-Sweater Weather Tag!!!-

Ciao bellezze, lo so vi avevo detto che il post successivo sarebbe stato sui miei regali di compleanno e laurea ma oggi non ho avuto tempo per fare le foto e ormai sta già facendo buio =/ Domani se ci sarà di nuovo il sole le farò e prossimamente ve li farò vedere tutti!!!
Ho trovato questo carinissimo tag sul blog Alice's Pink Diary e morivo dalla voglia di farlo..spero di non annoiarvi e se vi piace fatelo anche voi =)




1: Favorite candle scent?Candela profumata preferita? Bè, sarò anormale ma io non è che vado matta per le candele profumate =D  Certo, mi piace annusarle quando le trovo nei negozi ma non le acquisto, preferisco più l'incenso a dir la verità.


2: Coffee, tea or hot chocolate? Caffè, thè o cioccolata calda? Senza dubbio thè. Ne bevo due/tre tazze al giorno durante l'autunno e inverno e ne ho di tantissimi tipi, mi piace sempre provarne di nuovi. Anche quando
esco con gli amici solitamente prendo sempre il thè con i biscotti. Ammetto che però anche la cioccolata calda non mi dispiace..ma solo ogni tanto. Caffè invece 0.. non lo bevo proprio.

3: What's the best fall memory you have? Qual'è il ricordo più bello legato all'autunno? La mia laurea =) lo so, vi ho fatto una testa così =D però sono davvero troppo contenta e soddisfatta per questo importantissimo traguardo!!Una giornata indimenticabile che porterò sempre nel cuore.

4: Which makeup trend do you prefer, dark lips or winged eyeliner? Quale tendenza trucco preferisci, labbra scure o winged eyeliner? Io purtroppo con il rossetto non sto benissimo, sopratutto con quelli scuri quindi direi sicuramente l'eyeleiner, di quello non posso fare proprio a meno =)

5: Best fragrance for all? Miglior profumo per l'autunno? Io uso quello all'orchidea del giardino dei sensi 365 giorni all'anno, quindi un miglior profumo solo per questa stagione direi che non c'è.

6: Favorite Thanksgiving food? Cibo del ringraziamento preferito? Bè, da noi non si festeggia il giorno del ringraziamento, anche se mi chiedo il perchè, però se devo associare un cibo a questo periodo direi le castagne, anche se a me non piacciono =P

7: What is Autumn weather like where you live? Com'è il tempo in Autunno dove vivi? Non mi posso lamentare perchè alla fine ci sono più giornate belle che brutte, non fa un freddo eccessivo e ci sono anche giornate con il sole. Certo, può capitare che piove o tira vento ma rispetto ad altre regioni è più gradevole.

8: Most worn sweater? Maglione più indossato? Non ho molti maglioni, lo ammetto, però durante l'inverno ce n'è uno che indosso spesso in casa, è della nike e fu un regalo di un mio ex fidanzato. Lo adoro perchè ha il cappuccio ed è caldissimo *-*

9: Must-have nail polish this fall? Lo smalto must have della stagione? qui vale lo stesso discorso del profumo, io uso gli smalti che mi piacciono di più a prescindere dal periodo dell'anno, quindi potete trovarmi sulle unghie anche colori fluo in pieno inverno =D

10: Football games or jumping in leaf piles? Calcio o giochi all'aria aperta? Io non amo gli spot di squadra sinceramente ma quelli da combattimento, infatti faccio mma tre volte a settimana. Comunque durante la bella stagione è anche bello fare qualche attività all'aria aperta, fa bene al fisico e all'umore!

11: Skinny jeans or leggins? Jeans skinny o leggins? Jeans!!li metto ogni volta che devo uscire perchè mi piacciono di più e i leggins preferisco usarli in occasioni particolari.

12: Combat boots or Uggs? Io adoro gli Ugg, ne ho solo un paio ma voglio acquistarne altri. Secondo me sono belli da vedere, comodi e caldi *-* Non potrei farne a meno durante l'autunno e inverno visto che ho costantemente i piedi ghiacciati!!

13: Is pumpkin spice worth the hype? Pumpkin spice vale davvero la sua fama? Allora, qui si parla di un qualche cibo o bevanda di Starbucks che purtroppo qui in Italia non abbiamo (ma è vero che però vogliono aprirli anche qui??) quindi non posso rispondere.

14: Favorite fall TV show? Serie tv preferita? Ne ho diverse ma quella che sto seguendo al momento con passione è The Vampire Diaries..lo ADORO!!!ma la lista è lunga, ne potrei citare molti altri!

15: What song really gets you into the fall spirit? Qual'è la canzone che ti fa entrare nello spirito stagionale? Una canzone di uno dei miei gruppi preferiti, sto parlando di November Rain dei Guns <3


Bene, le domande sono finite qui e io vi saluto perchè vado a farmi una bella tazza di thè =) Aspetto i vostri commenti e vi auguro un buon fine settimana!!
Bacioniiiiiii!!!!
What is autumn weather like where you live?
1. Favorite candle scent? Candela profumata preferita? - See more at: http://www.alicepinkdiary.com/2013/11/sweater-weather-tag.html#sthash.UooL0M8t.dpuf
1. Favorite candle scent? Candela profumata preferita? - See more at: http://www.alicepinkdiary.com/2013/11/sweater-weather-tag.html#sthash.UooL0M8t.dpuf
1. Favorite candle scent? Candela profumata preferita? - See more at: http://www.alicepinkdiary.com/2013/11/sweater-weather-tag.html#sthash.UooL0M8t.dpuf

Commenti

  1. Ciao cara! Sai, anche a me piacciono gli ugg, sono caldissimi! Anch'io ne ho un paio neri, e anche se non li uso spessissimo ogni volta che li metto sto davvero troppo bene...a volte li metto persino per stare in casa xD
    Poi anch'io metto gli smalti durante tutto l'anno indipendentemente dalla stagione..

    Cmq riguardo il tuo commento sul mio blog: a chi lo dici, e' vero che e' disperante quando tipo tieni 10 scatolette di the' in cucina e ogni volta che devi sceglierne una devi spostarle tutte quante per arrivare a quella che cerchi? ... ecco questa scatola risolve tutti i nostri problemi :D

    Un bacio, a presto*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti voglio comprarli anche in altri colori..non mi interessa se i miei amici mi prendono in giro quando li metto..a me piacciono e sono troppo comodi ^_^ per casa uso delle pantofole molto simili..anche quelle con il pelo dentro *-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io li metto quasi sempre questi giorni e tutti che mi rompono e mi prendono in giro perchè sono brutti =( ma io li metto lo stesso ahahah

      Elimina
  3. Io non partecipo ai tag per questone di tempo, però mi sono divertita a leggere le tue risposte. Sei molto simpatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo o per fortuna ho molto tempo libero attualmente quindi ne approfitto =) comunque grazie ^_^

      Elimina
  4. Tranquilla, non sei per nulla anomala! Anche io sono abbastanza indifferente alle candele :) secondo me comunque ora è scoppiata questa moda e allora sembra che tutti accendano candele in casa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava..anch'io penso che sia solo una moda del momento.. ancora un pò di tempo e passerà e la maggior parte si ritroverà sommersa da candele che non saprà dove mettere =)

      Elimina
  5. Ahahaha..simpaticissimo questo tag, poi la foto con gli ugg e il micio e adorabile!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questo tag, se trovo un po' di tempo lo faccio anch'io. Adoro il micetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro questi tag..mi divertono e rilassano allo stesso tempo =)

      Elimina
  7. Non partecipo mai ai tag,ma ho letto volentieri il tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato allora ^-^

      Elimina
  8. che simpatico il tag
    io non amo molto gli ugg anche se sono caldissimi e comodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei amici odiano gli ugg, hanno sempre da ridire quando li indosso..ma a me piacciono quindi continuo a metterli =D

      Elimina
  9. Adoro gli Ugg infatti li ho indosso anche ora!
    Bello cmq questo post con i tag :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh..finalmente qualcuna che li adora come me :D comunque grazie!!

      Elimina
  10. Molto carino questo post, sono curiosa di vedere i regali!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se aspetto che esca il sole mi sa che il post con i regali arriverà in primavera :D ahahah proverò comunque a fare delle foto decenti!

      Elimina
  11. Che carino questo tag ^^ credo che lo farò anche io!! :D...a me invece le castagne piacciono tanto *_*
    Concordo per il fatto degli smalti!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti credo di essere l'unica a cui non piacciono..tutti i miei amici e familiari ne vanno matti!!

      Elimina
  12. Quante belle cose si scoprono con questi giochetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..è davvero utile per farsi conoscere un pò meglio =)

      Elimina
  13. che carino questo post...adoro le castagne...ma che brutti effetti alla pancia!

    RispondiElimina
  14. complimenti per il post,molto carino e simpatico..io adoro sia l'incenso che le candele profumate,vado in base ai miei stati d'animo.. :-)

    RispondiElimina
  15. che idea carina *-* anche io vorrei fare un tag simile. bel post :) l'autunno a me piace molto! c'è nell'aria quella magia e quella tranquillità che anticipa le feste, che mi mette di buon umore!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari