-Come eliminare il grasso localizzato-

Cari lettori, 
finalmente trovo il tempo per scrivere anche qui un articolo che potrebbe interessare o tornare utile, su come eliminare il grasso in eccesso.
Sul mio profilo instagram (monyka89m) ho ricevuto diversi messaggi dove mi veniva chiesto come far uscire il famoso sixpack, come ottenere degli abs scolpiti, come liberarsi delle maniglie dell'amore o come snellire le cosce.


Bene, innanzitutto diciamo che il grasso localizzato può essere causato da una predisposizione genetica, dall'assenza di attività fisica e una vita sedentaria, da un fattore ormonale, da un'alimentazione sbagliata ecc.. 

⛔Gli errori più comuni che si commettono per eliminare la classica pancetta, maniglie dell'amore, cosce.. sono lunghe ed estenuanti ore di cardio, infinite serie di crunch, abusi di creme, pillole o tisane (snellenti, detox, brucia grassi), fasce per sudare, diete da fame!! 👎

Ragazzi, lasciate perdere!!!
Vi assicuro che state sbagliando strada!! 

👉Quello di cui avete veramente bisogno é:

- un buon allenamento mirato, con sovraccarichi + alcune sessioni di HIIT
-bere la giusta quantità di acqua (anche tisane ecc..e vanno benissimo quelle del supermercato, non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi online)
-mangiare cibi semplici e di qualità e creare un deficit calorico graduale protratto nel tempo (ciò non vale per chi fa già una dieta da fame ed é in stallo, li bisogna far ripartire il metabolismo bloccato) 
-mantenere uno stile di vita attivo, quindi cercare di camminare di più, passeggiare in bici,scegliere le scale anziché l'ascensore
-avere pazienza, costanza e determinazione 👍 scordatevi il tutto e subito perché non esiste!!!!
Vi ho messo alcune foto per darvi dimostrazione non solo con le parole, che i consigli che vi ho dato vi aiuteranno nella vostra lotta contro il grasso, così come è stato per me!

-Monica-




Commenti

Post più popolari