Chiacchiere ^-^: glossybox, ciglia finte & lenti

Buongiorno a tutti!!!Oggi volevo scrivere un post chiacchiericcio (ma esisterà questo termine??) su alcune ultime novità..che forse neanche vi interesseranno, ma a me piace parlare parlare parlare e quindi mi dovrete subire :D.
Questa mattina ho scoperto che sono stata estratta per ricevere la glossybox di febbraio e sono molto contenta..fino a dicembre ero abbonata, ma ho disdetto perchè per tutti e 3 i mesi ho avuto problemi con Bartolini e sinceramente mi ero stancata; quindi non vedo l'ora che arrivi!!Voi siete abbonate?cosa ne pensate di questo servizio?secondo me c'è ancora molto da lavorare..ma più in là miglioreranno sicuramente.
Poi cos'altro.. l'altro giorno ho per la prima volta acquistato su ebay, ho preso delle ciglia finte e la colla, in tutto ho pagato per 10 paia di ciglia e 2 tubetti di colla qualcosa come 6/7 euro, incluse spese di spedizione!Ci vorrà un pò che arrivino visto che spediscono da hong kong, ma sono paziente.. tanto ho le ciglia finte della Elf e della Fraulein 38 nel caso voglia metterle! =)
Un altro ordine fatto di recente è stato sul sito LensVillage, ho speso 26 dollari per due paia di lenti a contatto colorate (grigie e verdi) + spese di spedizione. Hanno una vasta scelta e decidermi è stato difficilissimo..ci ho impiegato quasi 4/5 giorni..e alla fine ho preso quelle più naturali e semplici!Queste stanno arrivando dalla Malesia!!Voi aevete mai ordinato su siti esteri?vi siete trovati bene?
Quando questi prodotti mi arriveranno ve li mostrerò sicuramente in un post, se vi va ovviamente!
Comunque credo di avervi detto tutto..adesso sto preparando un mini giveaway per inaugurare il blog, più tardi appena è pronto lo posto!Poi devo mettermi a studiare, che domani ho un esame..speriamo bene!!Ho un'ansia!!
Vi saluto altrimenti questo post diventa troppo lungo e i post troppo lunghi sono un pò noiosi, anche se vorrei dirvi ancora tante cose!! :D Un bacione a tuttiiiii

Commenti

  1. wow poi ti voglio vedre con gli occhi verdi :D io ho il terrore di mettermi le lenti a contatto da vista figuriamoci quelle colorate :D avrei bisogno di un tutorial ahahah :)

    RispondiElimina
  2. io non so se mi fanno più paura le ciglia finte o le lenti a contatto!!!!

    RispondiElimina
  3. Io non sono abbonata alla glossy sono un'eterna indecisa...perché sento sempre molte polemiche!!!Amo le ciglia finte ma non le ho mai provate perché sono sicura di fare un disastro:-)

    RispondiElimina
  4. ciao bella volevo farti i complimenti del blogger...e x il giveaway....

    RispondiElimina
  5. Io non sono abbonata a glossybox ma ne ho ricevuta qualcuna vinta con i give..
    l'idea è carina, ma occorre qualche miglioramento.. magari se ci saranno in futuro mi abbonerò ;)

    RispondiElimina
  6. Io sono abituata alle lenti a contatto perchè ormai le porto da anni, ma ricordo che all'inizio ne ero terrorizzata ^-^ Per quanto riguarda le ciglia finte sono una frana a metterle, ogni volta ci perdo mezz'ora e il risultato non è un granchè..ma come per tutto ci vule molta pratica!!
    Fata Fatata grazie mille per i complimenti =)

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente avere una glossybox e provare le ciglia finte,spero solo di riuscirle a mettere ^__^

    RispondiElimina
  8. anche io stavo pensado di comprare le ciglia finte , ma ho paura che poi le mie si rovinano :( . io non l ho mai vinta mai questa glozzybox

    RispondiElimina
  9. Sara io le ciglia le riutilizzo, la sera qnd le levo le pulisco per bene così almeno altre 2/3 volte le posso riutilizzare..se stai attenta non si rovinano =) poi ovviamente dipende anche dalle ciglia finte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari