SET PENNELLI W7!


Buongiornooo!!finalmente ho di nuovo la macchinetta carica e ho potuto fare delle foto un pò più decenti!!Comunque oggi voglio parlarvi dei pennelli W7 che ho vinto mesi fa in un giveaway. Non sarà una review perchè non li ho ancora provati ma vi dico solamente un pò le prime impressioni. Io fino a pochi giorni fa utilizzavo un set di pennelli della fraulein 38 ma non mi sto più trovando bene perchè perdono molti peli sia quando li lavo che quando mi trucco e in più cominciano a pungere sul viso.
Questi della W7 li ho lavati ieri e devo dire che di peli non ne hanno persi durante il lavaggio e mi sembrano anche abbastanza morbidi!Sono racchiusi in un astuccio nero di ecopelle morbida e in tutto sono 12, eccovi le foto:
Questi per l'ombretto non sembrano male anche se quello a spugnetta sembra già usato perchè da una parte sembra sporco di ombretto rosa e dall'altra di ombretto blu..mmh..mentre quello angolato non credo lo utilizzerò perchè è davvero troppo spesso, il doppio di un pennello da eyeliner normale.
Di questi so già che non ne utilizzerò nessuno perchè ho ancora quelli della fraulein che vanno bene, ma vedremo più in là!

Questi a primo impatto mi sono piaciuti e li comincerò ad utilizzare già da domani, spero non siano una delusione!Voi invece quali pennelli utilizzate per i vostri makeup???Quali mi consigliereste di acquistare??(anche se sto già pensando di mettere i soldi da parte per prendere un set della sigma *-* ). Bacioniiiiiiiiiii!!                          















































                                 
                                      


Commenti

  1. Ciao,quelli dell'ultima foto a vederli sembrano meravigliosi e sono quelli che uso di più, adopero pochissimo quelli con la spugnetta invece il terzo della foto di quelli degli ombretti è quello che uso di più in assoluto!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in genere anche io utilizzo raramente quelli con la spugnetta..non mi ci trovo molto bene!=) bacioni!

      Elimina
  2. li ho appena ordinati.. speriamo bene! hai avuto tempo di provarli bene? dimmi che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto provando da un pò e devo dire che quelli per gli occhi mi piacciono molto..li sto usando spesso, invece quelli da viso un pò meno =/ perdono peli e non sono abbastanza compatti!Ma può darsi anche che tu invece ti troverai bene :)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari