Glossybox.......=/

Oggi dopo pranzo mi è arrivata la glossybox vinta grazie a DCC agli inizi di febbraio!Da un lato sono stata fortunata ad essere rientrata tra le vincitrici ma dall'altra sono stata sfortunata perchè mi hanno spedito quella di dicembre.. ovvero la peggiore tra tutte le glossy (anzi forse alla pari con questa di febbraio che comunque non ho) a mio parere!!Infatti ho regalato o aspetto di scambiare i prodotti, non ne ho salvato nemmeno uno!!In più si tratta della versione dorata, un colore che non mi piace neanche un pò!Sono rimasta abbastanza delusa.. se a voi i prodotti piacciono ve li metto volentieri in palio in un giveaway, io non me ne faccio nulla =)

Contiene: 
-Bagno doccia Aquolina al cioccolato
-Trattamento occhiaie e borse Payot
-Smalto Mavala Lamè Gold
-Fissatore Mavala Colorfix
-Eyeliner in glitter Layla
-Mascara in glitter Layla

Commenti

  1. Anch'io non sono abbonata ma ho vinto quella di gennaio,un filino meglio,ma le trovo alla fine tutte deludenti!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di gennaio non mi convinceva tanto..però aveva quel bellissimo rossetto kryolan *-* infatti sto trattando per scambiarlo con uno dei tanti prodotti che non uso e non userò mai della glossybox!!

      Elimina
  2. Io non sono abbonata e non ho mai vinto nulla. Sinceramente la maggior parte dei prodotti li trovo piuttosto deludenti e 14 euro mensili son sempre 14 euro, non lo scordiamo! =_= Qual è il prodotto "meno peggio" fra questi? Forse l'eyeliner in glitter? Anch'io odio le scatole dorate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti per molti 14 euro possono anche non essere niente, ma ammetto che per esempio a me pesano e quindi mi aspetto veramente dei buoni e validi prodotti..cosa che con glossybox non è accaduta!!Comunque l'eyeliner in glitter non l'ho provato perchè ho intenzione di darlo via, però l'ombretto glitter che avevo ricevuto la prima volta era veramente troppo scuro e ci voleva un'eternità per farlo asciugare!!

      Elimina
  3. Secondo me la glossy box per promuovere il servizio, nei concorsi dovrebbe proporre le box nuove o comunque quelle che hanno avuto più successo... così non so se veramente avranno un gran futuro dato l'arrivo delle concorrenza, pare che piaccia di più!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari