Vinci la tua Wishlist di Elf!!

Ciao a tutti..scusate l'assenza di questi giorni ma sono sommersa di lavoro e ho pochissimo tempo anche solo per mangiare =( comunque visto che mi trovo a buon punto ne approfitto per scrivere un post veloce!!Penso che tutti conosciate il marchio ELF, sulla loro pagina facebook sono arrivati a 315 mila mi piace e quindi hanno indetto una specie di giveaway; ovvero, cliccando qui Contest e compilando con i vostri dati potete concorrere per vincere la vostra wishlist, occorerrà indicare il nome e prezzo dei prodotti, l'importante è che non superi i 120 euro!!Io avevo letto male e ho inserito solo i nomi..spero che vada bene lo stesso, purtroppo una volta inviata non si potrà cambiare quindi state molto attente!!Potete vedere tutti i prodotti della elf sul loro sito EyesLipFace. Il contest parte oggi e si concluderà il 16 Marzo, con estrazione il 20!Ci sarà soltanto una vincitrice quindi sarà veramente a fortuna vista la quantità di persone che partecipa =) Io comunque spero di rientrare e tengo le dita incrociate sia per me che per voi, nel caso vogliate provarci!!^-^
Un bacione, a prestooo!!

Commenti

  1. sarebbe un sogno :) ps lo zit zapper è esaurito tanto per cambiare :P
    hai trovato lavoro?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha va proprio a ruba questo zit zapper :D comunque bisogna avere davvero tanta tanta fortuna per vincere!!io non vincerei neanche se fossi l'unica a partecipare :D comunque per il lavoro credo di avertene parlato a fine dicembre o inizi gennaio.. che ero in prova come organizzatrice di eventi :)

      Elimina
  2. sempre out of stock incredibile ahahaah ah sisismi ricordo pensavo fosse altro bene cmq :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari