Il tuo discount Dpiù a portata di mano!!


Ci troviamo in un periodo in cui sempre più famiglie puntano al risparmio e cercano di investire i propri soldi al meglio per garantirsi perlomeno le cose essenziali, come ad esempio la spesa. I discount Dpiù fanno sicuramente al caso di tutti, perchè propongono prodotti non solo di qualità ma anche a prezzi vantaggiosi!
Lo staff lavora continuamente per il Cliente, è attento, disponibile e si assicura che i servizi siano sempre impeccabili.
La gamma dei prodotti a disposizione da Dpiù continua a crescere di contenuto e qualità; infatti, comprende alimenti freschi che vengono accuratamente selezionati, verificati ed analizzati da personale qualificato e dall'Ufficio Controllo Qualità.

La serietà e l'attenzione che vengono riservati ai clienti dei discount Dpiù, si possono notare anche nella gestione del loro sito web, aggiornato settimanalmente, completamente rinnovato e organizzato in modo da rendere facile la navigazione dell'utente; troviamo diverse box suddivise per argomenti che segnalano le imperdibili offerte, i punti vendita e le nuove aperture, la sezione viaggi, dove cliccando sulla destinazione si viene rimandati all'offerta del viaggio dedicato e l'area riservata al Volantino che può essere consultato comodamente online e che può essere scaricato sul proprio pc. Inoltre, è possibile contattare lo staff di Dpiù tramite l'apposito form o con una e-mail, iscriversi alla newsletter e lasciare il numero di cellulare per ricevere le ultime promozioni e verificare le posizioni aperte per la ricerca del personale e di nuovi affiliati.

Ma non finisce qui, perchè Dpiù ha pensato proprio a tutto, infatti, è possibile avere le offerte sempre a portata di mano per poterle consultare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, come?Grazie alle applicazioni scaricabili gratuitamente per Iphone, Ipad e Android, che oltre a rendere visibili e scaricabili le offerte del momento, permettono di controllare la sezione con i viaggi più belli e convenienti del mercato e aiutano nella ricerca del punto vendita più vicino tra gli oltre 250 sparsi su tutto il territorio nazionale.

Insomma, è proprio il caso di dire: ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!!

Commenti

  1. Ciao, grazie mille per aver lasciato un saluto, certo che passo a trovarti nei tuoi blog ^-^
    Bacioniii!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari