Tag delle migliori amiche ^-^

Buongiorno a tutti!!!sono tornata con un nuovo post e si tratta di quello in collaborazione mensile con la mia amica Marialice, questa volta abbiamo pensato al carinissimo tag delle migliori amiche..entrambe abbiamo risposto alle domande quindi vi consiglio di dare un'occhiata anche al suo post nel bellissimo blog IlMondoViola. Cominciamo!! =)


1) Come e quando vi siete conosciute ? ci siamo conosciute un paio di anni fa su internet, nonostante entrambe siamo abruzzesi :) io facevo video su youtube e mi pare che lei mi abbia vista lì e successivamente aggiunta su fb (o perlomeno io ricordo così ahaha)

2) Qual'è il vostro ricordo preferito insieme ? sicuramente per me è stata la prima volta che ci siamo incontrate dal vivo, dopo mesi che ci sentivamo su fb.. =)

3) Descrivi l'altra in una sola parola ?è impossibile descriverla in una sola parola.. perchè è buona, simpatica,
dolce, sincera...mmh speciale forse le raggruppa tutte!

4) Qual'è il vostro lavoro ideale ? ahahaha diciamo che il nostro sogno sarebbe quello di essere delle riccone e fare tanto shopping e tanti viaggi insieme..quindi più che lavoro speriamo di vincere al super enalotto ahahah

5) Qual'è il vostro marchio di make-up preferito ? ci piace il low cost...o perlomeno è l'unico che possiamo permetterci :D comunque direi sopratutto essence

6) Qual'è qualcosa che ti infastidisce riguardo l'altra persona? sinceramente non ho ancora conosciuto qualcosa del suo carattere o del suo comportamento che mi infastidisca :)

7) Se poteste andare dovunque nel mondo, dove andreste e perché ? sicuramente in posti dove fa sempre caldo dove c'è il sole tutto l'anno e sopratutto dove c'è il mare!!

8) La vostra "stronzata" ? purtroppo stando distanti è praticamente impossibile fare stronzare insieme..se abitassimo vicine sono sicura che però qualcuna l'avremmo già fatta xD

9) Chi perde più tempo a prepararsi delle due ? sicuramente io..per trucco, parrucco e abbigliamento ho bisogno come minimo di un'ora e mezza!

10) Stagione preferita ? estate per entrambe <3

11) Canzone preferita ? amiamo tutte e due la musica e ci sono troppi cantanti e canzoni che ci piacciono..ma uno che abbiamo in comune è Michael Jackson..quindi direi una delle sue canzoni!

12) Com'è essere migliore amica di una che fa post sul blog? non è che cambia qualcosa che lei abbia un blog o meno :D comunque avendolo entrambe e trattando degli stessi argomenti abbiamo qualcosa in più su cui discutere, confrontarci e consigliarci!

13) Tacchi o scarpe basse ? per me tacchiii..li amo anche se non ne ho tantissimi e non li metto spesso..poi di solito preferisco la comodità, ma se potessi indosserei tacchi tutti i giorni!! Alice penso preferisca scarpe basse..magari le ballerine, peccato che dopo un pò cominciano a far male ai piedi :/

14) Pantalone,gonna o vestito ?mmh su questo penso abbiamo qualcosa in comune..ovvero ad entrambe piacciono i vestitini..ancora di più se in pizzo =D

15) Animale preferito? animali d'acqua per tutte e due :D tartarughe, pesci.. *-*

16) Se la vostra casa stesse bruciando,e la vostra famiglia è già in salvo,cosa salvereste e perchè? mmh sono sicura che salveremmo vestiti e trucchi!!

17) Commedia od horror ? anche su questo dovremmo essere d'accordo, a parte che entrambe amiamo i film, comunque sicuramente il genere preferito tra questi due è commedia.. horror direi assolutamente no!!!!

18) BlackBerry o I-phone? a me piace un casino il blackbarry.. l'I-phone ce l'hanno tutti e secondo me neanche li vale tutti quei soldi!!(ma comunque samsung galaxy tutta la vita!!!)

19) Film preferito ? come dicevo siamo appassionate di film quindi sceglierne solo uno è impossibile =) io ne ho diversi e sicuramente anche lei!poi non so se ne ha uno che è in cima alla lista =D

20) Cosa avete mangiato di strano ? io essendo delicata di stomaco non mangio cose strane per evitare spiacevoli conseguenze ahahah Alice tu hai mangiato qualcosa di strano??ahaha noi parliamo spesso di cibo ma perlopiù di pizza e dolci!!

21) Avete qualcosa di uguale ? yes =) una clutch che abbiamo acquistato da terranova, nera di pizzo, e un bracciale con scritto Best Friends *-*

22) Qual'è il vostro programma preferito ? mmh a me piacciono moltissimo i programmi di cucina..ma adoro anche i telefilm..un preferito neanche qui c'è per me! Non so se ne abbiamo mai parlato di programmi tv..ma perchè io non la guardo praticamente mai!!


E queste erano tutte le domande..se vi piacciono fatelo anche voi con la vostra best friend ^-^
Vi ricordo di leggere anche le risposte di Alice, a cui mando un mega abbraccione virtuale!!!!
http://www.ilmondoviola.it/best-friend-tag.aspx
Alla prossimaaaaaa =) Bacioni!!!!

Commenti

  1. ok dobbiamo fare qualche cazzata, mettiamolo nella wishlist :D tvb kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahaah sempre disponibile per fare cazzate, quando vuoi ahahahah!!! tvb anch'io!!!!

      Elimina
  2. Che bello questo tag! Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo tag, buona domenica tesoro :-*

    RispondiElimina
  4. Bellino questo tag! Mi piacciono queste amicizie nate grazie al web!

    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te nel mio blog:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. tag carinissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E' bello vedere come possono nascere bellissime amicizie anche su internet :)
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero carino questo tag e poi è bello scoprire che anche tramite internet è possibile che nascano delle vere amicizie. :)

    Comunque da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  9. ciao cara , congratulazioni hai vinto il giveaway sponsorizzato da Concept Pescara, la pochette verde, qd puoi inviami il tuo indirizzo...
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ma è davvero carino questo tag e poi è bello scoprire che anche tramite internet è possibile che nascano delle vere amicizie. :) womens stilettos

    RispondiElimina
  11. che dolciii <3
    ti seguo con piacere
    ti andrebbe di seguire anche me??
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io e mia cugina siamo sia cugine e migliori amiche io ho fatto le stesse domande per sapere se avevamoqualcosa in comune e si abbiamo azzeccato tutto grazie il tuo tag e bellissimo


    RispondiElimina
  13. Il tag e' bellissimo,anche se credo nelle amicizie concrete,cioè che le conosci le persone.
    Credo nelle amicizie a distanza,ma con amiche che conosci

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari