Preferiti del momento =)

Buonasera bellezze..queste giornate sono davvero piene e quindi sono contenta di aver trovato un pò di tempo per scrivere un nuovo post =) Si tratta dei preferiti del momento, che ho visto nell'ultimo video de LaCindina e siccome mi è piaciuto ve lo ripropongo.. ovviamente siete tutte taggate, quindi se vi va rispondete anche voi!!^-^
Le categorie sono: Beauty, Fashion, Canzone, Film, Profumo, Cibo, Avvenimento, Random.
(Premetto che ho preso le foto dal web perchè qui il tempo è bruttissimo quindi le foto non rendono per niente )

BEAUTY: per questa categoria vorrei citare due prodotti di makeup che sono: rossetto isadora e eyeliner essence. Ultimamente essendo di corsa li utilizzo spesso nei miei makeup.. riga di eyeliner, rossetto e via =)
(nella foto ci sono due eyeliner, provati entrambi e ve li straconsiglio ;) )
 
FASHION: una felpa che ho acquistato un paio di settimane fa da jennifer. L'ho pagata 15 euro e la sto adorando perchè è comodissima e caldissima perchè è imbottita, quindi perfetta per le giornate autunnali come questa. (Nella foto è marroncina ma io l'ho acquistata grigio chiaro)

CANZONE: Questi giorni sono in fissa con la canzone You Will Never Know di Imany e con un pò di canzoni commerciali in generale =P

FILM: più che film direi un telefilm.. ovvero The Big Bang Theory..lo adoro e sto seguendo l'ultima stagione. Gli episodi non mi bastano mai.. mi faccio certe risate!!In particolare Raj e Howard mi fanno morire =D

PROFUMO: Sono mesi che ne sto utilizzando uno all'orchidea, molto dolce e delicato. Non è di un marchio famoso, lo compro al supermercato, è del Giardino dei Sensi, che appunto fa profumi, creme, saponi ecc con ingredienti floreali!

CIBO: Io come ogni anno, nel mese di Novembre, faccio indigestione di arance =D le mangio tutti i giorni e mi piacciono troppo!!E poi vorrei dire anche una bevanda..il thè..bevo un paio di tazze al giorno, non posso farne a meno!!

AVVENIMENTO: bè, a parte il mio compleanno, direi senza dubbio la laurea, che ci sarà martedi prossimo!*-* sono emozionatissima e non vedo l'ora di festeggiare!!! =)

RANDOM: che posso dire.. mmh... ieri pomeriggio sono andata a fare il piercing al naso!Mi piace abbastanza, ma vorrei sostituire il brillantino con il cerchietto. Mia madre pensa che sia finto e spero continui a pensarlo fin quando non si sarà rimarginato e potrò toglierlo tranquillamente davanti a lei o che comunque ci faccia semplicemente l'abitudine. Ma comunque presto ve ne parlerò in un post apposito dove scriverò della mia esperienza con piercing e tatuaggi!
(Sono io nella foto =P) 
 
Questo post finisce qui, spero di avervi tenuto un pò compagnia e aspetto i vostri preferiti del momento ;)
Bacionissimi a tutteeeeeeee!!!!

Commenti

  1. Ciao, cha bella che sei! Bello il piercing, ti sta bene. Per quanto riguarda l'eyliner concordo... quello è ilmio preferito. E la cazone anch'io l'adoro... ciao buona serata! ;)

    theworldinbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima ^_^ L'eyeliner tra tutti quelli che ho provato fin'ora (e ne sono tanti) è il mio preferito =) bacio!

      Elimina
  2. Davvero tutto bellissimo, il rossetto è stupendo...
    Complimenti per il blog, comunque nuova follower, se ti va passa da me! NikeFashionBeauty01
    http://nike-fashion-beauty01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, peccato che non abbia potuto fare una foto alla luce del sole =(

      Elimina
  3. Carino il tuo blog - mi piace molto la fotografia della colazione dietro alla finestra bagnata di pioggia - bellissima e molto romantica ;-)

    Passa a trovarmi - http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it - io ho tre blog che trovi nella Sezioni I Miei blog - se ti piacciono mi farebbe piacere se ti iscrivessi

    Un saluto e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) l'immagine l'ho presa dal sito weheart.it ce ne sono tantissime, basta cercare una parola qualunque e ne escono di stupende ^_^
      Passo volentieri da te!Bacio!

      Elimina
  4. di giardino dei sensi è buono tutto, io avevo la crema mani :) che bello ora abbiamo un altro telefilm in comune :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pure la crema corpo, sempre all'orchidea, però è un pò troppo pastosa per i miei gusti =P =)

      Elimina
  5. Ohh, grazie..era da tanto che non ne ricevevo uno..passo subito *-*

    RispondiElimina
  6. che carina che sei!!
    e in bocca al lupo per martedì :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee..troppo gentile ^_^ passo volentieri da te!! =)

      Elimina
  7. Anch'io ho provato un rossetto di Isadora, mi e' venuto in una glossy box, e lo adoro! il profumo mi ricorda tantissimo quello dei rossetti di MAC :) il mio e' identico a quello in foto quindi sara' probabilmente della stessa linea!
    Carina la felpa, io sono patita di felpe *_*

    Inizio a seguirti con molto piacere, bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  8. Si infatti è proprio uno di quelli che era nella glossy box :) purtroppo non ho mai provato rossetti della mac quindi non posso fare un paragone!!Comunque anche io vado matta per le felpe..e questa mi piace molto,infatti stavo pensando di andare a comprarne un'altra di un colore diverso ovviamente =D

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari