Mai più!!!!! u.u

Buongiornoooo!!!
Oggi qui il tempo non è dei migliori purtroppo.. dopo giorni di sole e "caldo" sono arrivati la pioggia e il freddo polare =( 
Volevo scrivere un post per consigliarvi regali di san valentino per tutte le tasche ma ci sto ancora lavorando quindi lo pubblicherò tra pochi giorni.
Quindi oggi mi dedico a delle recensioni.. negative!!!
Ci sono stati due prodotti tra quelli che ho acquistato e provato ultimamente che non mi sono piaciuti per niente, ovviamente può darsi che qualcun'altra ci si sia trovata bene ma per quanto riguarda me li sconsiglio!

Partiamo dal primo..
Soft Focus Concelear di Kiko, tonalità 03

Io prima utilizzavo il 3d lifting sempre di Kiko, ma ovviamente dato che mi ci sono trovata benissimo l'hanno tolto dal commercio -.-* Quindi mi sono fatta consigliare dalla commessa un sostituto e lei mi ha proposto questo..

7 euro e 50 buttati nel wc praticamente!!!
Non ha nemmeno un aspetto positivo.
Partiamo dall'applicatore.. per far fuoriuscire il prodotto bisogna schiacciarlo nella parte superiore, ma il problema è che ne vien fuori troppo e con l'eccesso non so cosa farci. 

La consistenza è molto liquida e una volta steso scompare..non lascia quasi traccia..come se non abbiate messo nulla.. infatti devo sempre andare ad applicare un altro correttore sopra! Quindi non so neanche dirvi se dura e quanto!

Conclusione: BOCCIATISSIMO E SCONSIGLIATO!!

Passiamo ora al secondo
Stay Matt Lip Cream Essence tonalità 03 Soft Nude

Avevo letto molte recensioni positive su questo prodotto quindi vedendo anche il prezzo economico (poco più di 3 euro) ho deciso di acquistarlo. Da tempo cercavo un bel nude per le labbra e pensavo di averlo trovato..bè mi sono sbagliata.

L'applicatore è senza dubbio comodo, permette una buona stesura.. ma il colore ahimè non è molto pigmentato. Ma sorvolando su questo il vero problema è che non dura. 

Nel giro di pochissimo tempo va via, anche senza bere, mangiare, fumare, parlare ecc.. 
Quindi dico io, che senso ha metterlo se poi ha una durata pessima?mi aspettavo resistesse non dico mezza giornata, ma almeno qualche ora!!
Conclusione: BOCCIATO E SCONSIGLIATO!
Proverò a dargli qualche altra possibilità ma non credo cambierò idea.. forse proverò qualche altra tonalità ma non sono sicura!!

E voi?quali sono i vostri prodotti bocciati?Avete provato qualcuno di questi due? 
Vi auguro un buon fine settimana e ci rileggiamo tra pochi giorni con il post di San Valentino!!!
A prestooooo!
Bacioni! 

-OltreNatura- 

Commenti

  1. Caspita non sapevo che resistesse così poco il lip della essence, io non l'ho mai trovato ma viste le recensioni positive mi ero incuriosita, grazie per le info!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io guarda ci sono rimasta malissimo..non so perchè alcune dicono che a loro dura..se dipende dalle labbra, dalla tonalità.. forse proverò con un altro colore perchè alla fine il prezzo non è eccessivo..ma questo in particolare mi ha delusa..

      Elimina
  2. Concordo con te, il lipgloss Essence mat secca le labbra e fa proprio un brutto effetto, il correttore illuminante kiko non copre nemmeno mezza occhiaia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuna che la pensa come me.. u.u quel correttore è proprio pessimo.. mi sto sforzando comunque di finirlo perchè non sopporto l'idea di aver sprecato soldi inutilmente ma poi ovviamente dritto nel cestino e addio!!!

      Elimina
  3. Ciao, io non ho provato nessuno dei due prodotti, però essendo abbastanza economici non mi stupisco di quanto hai detto... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda a volte tra i prodotti economici si trovano anche prodotti validi, buoni.. così come in quelli più costosi ci sono delle ciofeche.. però almeno nel primo caso non te la prendi tanto sapendo di aver speso poco =)

      Elimina
  4. molto carino il colore del lipgloss...a me farebbe " effetto naturale"

    nuovo post per voi

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2014/01/24/military-sporty/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. complimenti per la tua recensione...quando una cosa non va bene non va bene!!

      Elimina
    2. io me l'aspettavo un pò più chiaro..ho sbagliato io a non swatcharlo prima di acquistarlo!mi sono fatta ingannare dal nome e dal colore chiaro della confezione.. =/

      Elimina
  5. Non ho provato nessuno dei due, grazie alla tua recensione eviterò di comprare quel gloss che mi attirava l'acquisto! ;)

    Passa se vuoi da me e lascia un commento se ti fa piacere! :) --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io mi ci sono trovata male ma ho letto anche di recensioni positive quindi può darsi anche che tu ti ci troveresti bene.. =) bisogna provare!

      Elimina
  6. degli stay matt io ho il rosa (credo sia il 29 e il fuxia a me durano, non tantisismo ma 2-3 ore si e adoro il sapore di caramello..per quanto riguada il correttore sicuro non lo prendero mai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei provare infatti uno di quei due.. poi magari li swatcho lì sul momento e decido!sperando che durino anche a me almeno 2/3 ore =)

      Elimina
  7. nn ho mai provato nessuno dei due,e grz ai tuoi consigli nn li comprerò nemmeno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, come ha scritto anche nel post è giusto dire che ci sono persone che ci si sono trovate bene..perlomeno con lo stay matt =) quindi mai dire mai!!

      Elimina
  8. Mai provati,e nemmeno li proverò, a questo punto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il correttore io ribadisco che non lo consiglio, però il prodotto essence alcune persone lo hanno adorato quindi io una possibilità gliela darei.. =)

      Elimina
  9. Non ho provato nessuno di questi due prodotti, ma penso proprio che non li proverò!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!!

    RispondiElimina
  10. provato anche io quello staymatte, proprio non mi ci trovo. regalato subito che tra consistenza effetto e colore proprio no su di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace abbia deluso anche te.. =( io non so ancora se prendere o meno un'altra tonalità..

      Elimina
  11. ciao! hai un blog molto interessante, nuova follower ricambi?
    mi farebbe molto piacere
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^ benvenuta!!!
      Ti ringrazio moltissimo e passo volentieri da te =)
      Bacio!

      Elimina
  12. I correttori in penna in effetti non sono mai il massimo! Non ho mai provato quello di YSL, ma penso che come coprenza e durata sia davvero molto scarso. Io, per ora, sto usando un correttore liquido Essence (Stay All Day) e mi ci trovo abbastanza bene. Per il prezzo che ha (intorno ai 3 euro, se nn sbaglio) potresti provarlo!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Va de retro lipgloss Essence!!!
    Hai ragione secca!!!! mai più e dopo aver senti questo non comprerò nemmeno l'altro

    Ciao by
    Un Caffè con Giulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari