*Biscotti Fit veloci - Solo 3 ingredienti*

Ciao a tutti!!!

Nel post precedente vi ho svelato la ricetta per dei deliziosi biscotti da cuocere in pochissimi minuti nel microonde (CLICCA QUI per la ricetta), ma dato che non tutti dispongono appunto di un microonde, ho pensato di condividere con voi un'altra ricetta golosa, per dei biscotti facili e veloci da cuocere in forno.



💕 Senza burro
💕 Senza olio
💕 Senza lattosio
💕 Senza zuccheri aggiunti


~Cookies di Avena e Banana~




INGREDIENTI PER 9 BISCOTTI GRANDI

- 150 gr banana matura
- 90 gr fiocchi di avena
- 75 gr albume
(facoltativi)
- 10 gr burro di arachidi
-stevia, cannella




PROCEDIMENTO

Riducete la banana in purea con l'aiuto di una forchetta e amalgamatela in una ciotola con tutti gli altri ingredienti.
Con l'aiuto di un coppapasta e di un cucchiaio (oppure a mano), formate i vostri biscotti direttamente sulla teglia rivestita di carta forno.
Infornate a 180° per dieci minuti. (non tutti i forni sono uguali quindi controllate il livello di cottura, può volerci più o meno tempo rispetto a quello indicato).
Una volta cotti, lasciateli raffreddare sulla teglia, dopodichè sono pronti per essere gustati da soli, con una tazza di thè, latte o caffè.
Io ho scelto la prima opzione perchè per la mia merenda amo coccolarmi con una bella tisana calda  

-Monica
Seguimi anche su Instagram



p.s.Questi biscotti possono essere conservati in un contenitore ermetico fino a 3 giorni.

Commenti

Post più popolari