Acquisti recenti :)

Anche se sono costantemente al verde (ahah in sintonia con il mio blog ^-^) con i soldi che sono riuscita a mettere un pò da parte, ho fatto un ordine sul sito della Elf approfittando delle spese di spedizione gratutite e volevo mostrarvi rapidamente che cosa ho preso:


stipple brush: lo sto utilizzando per applicare il fondotinta liquido (può essere utilizzato anche per le polveri) e mi sto trovando benissimo!!Prima utilizzavo un pennello a lingua di gatto ma non era pratico come questo visto che dava un effetto meno naturale e le setole lasciavano delle striature ovunque. Fa parte della linea studio e ve lo stra-consiglio, anche perchè ha un prezzo molto conveniente (4 €).

tinted moisuriser spf 20: è la seconda volta che acquisto questo fondotinta, la prima volta ho preso la tonalità Beige, che ho utilizzato la scorsa estate, in quest'ordine invece ho preso una tonalità più chiara, ovvero Nude. Non si tratta di un fondotinta ma di una crema colorata quindi come coprenza non aspettatevi granchè, ma io mi ci trovo benissimo perchè si stende facilmente e ha un'ottima durata, poi cosa molto importante protegge dai raggi UVA/UVB che causano l'invecchiamento della pelle. Contiene 25 ml di prodotto ma siccome ne basta una piccola quantità vi durerà molto tempo. ( 4 €)

zit zapper: questo prodotto aiuta a combattere e prevenire brufoli e imperfezioni, minimizza i pori e riduce i rossori. Vi dico sinceramente che io ero molto scettica al riguardo, ero abbastanza sicura che non facesse nulla di ciò che veniva riportato sul sito e invece mi sono dovuta ricredere!!!L'ho utilizzato ai lati del naso e i pori me li ha minimizzati davvero..ma cosa più importante, l'ho applicato su un brufolo che stava spuntando e in due giorni è sparito!!!Sembra proprio un prodotto miracoloso!!Penso che me ne farò una bella scorta, non si sa mai!anche perchè ha l'incredibile prezzo di 1,70 €.

 eyebrow stencil kit: penso che li conosciate tutti, anche perchè se n'è sentito parlare molto, anche dalle guru più famose!Non avendole ancora provate non posso dirvi nulla al riguardo a parte che l'ho pagate 1,70 € e che il kit contiene diverse forme


tone correcting concealer: avevo sentito diverse recensioni positive su questo correttore e visto che ne sto cercando uno veramente buono, ho voluto acquistarlo. Il prezzo è davvero conveniente (1,70 €) e la tonalità che ho preso è Rosy Beige. Che dire, non l'ho provata moltissime volte quindi non posso dare un opinione certa ma dalle prime applicazioni non mi sembra molto coprente, forse sono io che ho sbagliato colore, non sò, ma sicuramente proverò a dargli altre possibilità, anche perchè si stende facilmente e ha una buona durata, oltre che un leggero profumo di arancia!!

Questi erano i miei acquisti, se vi va lasciatemi un commento con scritti i vostri prodotti elf preferiti, oppure se volete provarne qualcuno in particolare, se avete provato qualcuno di quelli che vi ho menzionato..insomma fatemi sapere la vostra!!Vi saluto e alla prossima!!Un bacione!!

Commenti

  1. il mitico zit zapper ogni volta che facevo l'ordine era sempre esaurito e nonho mai potutto provarlo..ora mi mancano i soldi eheheh :)

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto giusto in tempo perchè poche ore dopo era esaurito =) Comunque a fine mese rifanno l'assortimento e se faccio un ordine (cosa molto probabile) e c'è te lo prendo, così lo metto insieme al regalo di Natale che dovevo darti e lo puoi provare!^-^ tanto per il prezzo che ha!!;)

    RispondiElimina
  3. ahhaahah ma chi sei babbo natale? <3 grazie kiss

    RispondiElimina
  4. come ti trovi con elf? vorrei provare anche io a ordinare qualcosa ma non so se mi convince molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giu_giu se posso darti un parere personale, io mi trovo benissimo con elf, ho fatto 5 ordini e mai nessun problema. poi hanno un servizio clienti molto disponibile e anche se hai problemi nell'ordine o qualcosa arriva difettoso loro sostituiscono immediatamente. Se fai un ordine però ti consiglio di scegliere la tipologia di spedizione "European sign for" cioè con il corriere, perchè così puoi tracciare il pacco e arriva entro una settimana e quindi eviti i disagi che creano le poste italiane! CIAO!!!!

      Elimina
  5. Acquisti carinissimi!!!Io non ho mai acquistato dalla Elf mi sa che ci faccio un pensierino!!

    RispondiElimina
  6. Giu giu io mi trovo benissimo..se non ricordo male questo è già il sesto ordine che faccio!Mi trovo molto bene con i loro prodotti perchè hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ovviamente alcune cose possono non piacere mentre con altre invece ci si trova benissimo, come per ogni brand dopotutto =)

    RispondiElimina
  7. Ragazze guardateeeeee.. io soffro in silenzio ahahha
    eyeslipsface.it
    Visto che sono stati raggiunti i 50.000 fan su questa pagina, abbiamo lanciato una promo solo per le elfine italiane! Spedizioni standard gratis (e sign for a 2.25€) + smalto in regalo con il codice 50MILAIT. Minimo d'acquisto 12€. Offerta valida fino all'1am del 18/01. Per ogni ordine lo smalto verrà selezionato a random tra Smoky Brown, Fire Coral e Royal Purple.

    RispondiElimina
  8. Meno male che la mia postepay è scarica così non sono tentata di fare un altro acquisto =D però quando faccio gli ordini io non li becco mai gli omaggi!!ahaha

    RispondiElimina
  9. io ho già fatto 5 ordini e.l.f. e ormai adoro i prodotti dato il buon rapporto qualità prezzo! anche perchè, come te, sto sempre senza soldini non avendo trovato ancora un lavoro.. e non mi va di spendere cifre esorbitanti per il makeup! però lo zit zapper ho sempre creduto fosse una cosa inutile e non l'ho mai inserito nell'ordine..ma da quello che hai detto tu, nel prossimo ci sarà di sicuro! se posso darti un consiglio sul correttore io uso sempre della elf "all over cover stick" (€1.70) e mi trovo benissimo perchè copre bene..e se ti capita di fare un altro ordine, inserisci anche eyelid primer (€1.70) che fissa bene l'ombretto e lo fa durare! :) ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ila, si, su di me lo zit zapper è favoloso, oggi l'ho messo intorno al naso e subito mi ha eliminato i rossori e minimmizzato i pori!!!L'eyelid primer già ce l'ho, anche se credo mi sia arrivato mezzo vuoto, però hai ragione si fissa bene e fa durare il makeup più a lungo!!Grazie per il consiglio del correttore, allora lo metto subito nella wishlist così la proz volta lo prendo =) bacioni!

      Elimina
  10. Lo zit zapper mi sembra interessante! Ho appena fatto un ordine da Kiko, ma penso che tra un po' ne farò uno anche da Elf! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  11. ma Elf ha lo store online? oppure si trova tipo da Sephora o in profumeria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova solo online, anche qui basta che clicchi sulla parola Elf nel secondo rigo del post e ti rimanda al loro sito!E su facebook hanno una pagina che aggiornano quotidianamente e dove scrivono le varie promozioni, sconti e offerte e in più puoi confrontarti con tutte coloro che hanno già ordinato =)

      Elimina
  12. Il pennello sarà sicuramente un mio prossimo acquisto! :)

    RispondiElimina
  13. ciao,come promesso eccomi a sbriciare il tuo blog :) come ti stai trovando con il correttore??sono fissata con i correttori in questo periodo....ci faresti uno swatch.bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta ^-^ ti capisco perfettamente, ultimamente anche io sto fissata con i correttori!!comunque presto farò la review e metterò sicuramente anche lo swatch!!Però ti anticipo già che per me non è un granchè..un pò copre, e si stende anche facilmente ma io ho le occhiaie molto scure quindi alla fine si vedono lo stesso =/ comunque lo finirò lo stesso ma poi penso che proverò il full coverage di kiko!

      Elimina
  14. Proprio in questi giorni stavo pensando di fare un ordine con elf... e questo post mi ha definitivamente convinta! Quasi quasi inserisco anche lo zit zapper!

    PS:
    ho scoperto il tuo blog grazie al giveaway, e devo farti i complimenti... è proprio carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana benvenuta!!^-^ grazie mille, sei troppo gentile!!Comunque io in questi giorni ero tentata di fare un altro ordine perchè c'erano di nuovo le spese di spedizioni gratis..però il fatto che sono quasi al verde e che devono riassortire molti prodotti mi ha frenata :D magari il mese prossimo!!^-^

      Elimina
  15. Io adoro elf, i suoi pennelli sono favolosiiiii..facci sapere come è l'eyebrow stencil kit :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si senz'altro ^-^ ma non so ancora se li utilizzerò perchè alla fine faccio prima a mano libera!!se non li dovessi usare li metterò in palio in un prossimo giveaway =)

      Elimina
  16. sono d'accordo per quanto riguarda lo zit zapper. Anche io non credevo che funzionasse invece noto che mi fa migliorare le imperfezioni. Se guardi fra gli ingredienti c'è il tea tree oil e quindi si intuisce da dove provenga la sua efficacia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti dopo i primi utilizzi sono andata sul sito a leggere quali ingredienti miracolosi contenesse e ho visto :D

      Elimina
  17. Io adoro lo Stipple! Anche se delle volte preferisco usare quello a lingua di gatto per il fondo liquido... Per il prezzo che ha conviene però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso quando devo uscire per fare delle commissioni o cose così..invece per la sera, preferisco quello a lingua di gatto perchè trovo che mi dia una coprenza maggiore ^-^

      Elimina
    2. Io lo uso quando devo uscire per fare delle commissioni o cose così..invece per la sera, preferisco quello a lingua di gatto perchè trovo che mi dia una coprenza maggiore ^-^

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari