Lush..iatemi recensire il Non Si Mangia!!

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della Lush!! Penso che la maggior parte di voi la conosca e che avrà sicuramente provato qualcuno dei loro prodotti. Dalle mie parti purtroppo non c'è un loro negozio quindi l'unico modo per acquistarli è ordinando online, ma fin'ora non ne ho ancora avuto il piacere; il prodotto che vi recensisco infatti è stato un regalo di una cara amica e si tratta del famosissimo Non Si Mangia!!
Se non vi piacciono i profumi mooolto dolci allora non fa per voi, perchè questo sapone ha un profumo abbastanza forte di caramello e miele che lascerà sulla vostra pelle un odore dolcissimo. Quando lo annuso mi vien quasi voglia di mangiarlo,  e vi assicuro che una volta che lo avrete tra le mani non potrete più farne a meno!
Ha un colore ambrato, con una crosticina sottile sulla parte superiore; va utilizzato come un qualsiasi sapone solido anche se al contatto con l'acqua non fa molta schiuma, però devo dire che lascia le mani abbastanza idratate. Nel giro di pochissimo tempo è diventato uno dei prodotti best seller della Lush che quindi ha pensato di creare un'intera linea di prodotti con il miele tra cui: Cioccolatevi, Ape Regina, Luna di Miele e I Love Me. Il prezzo per 100 gr è di 4,95 mentre per 200 gr 9,90!
Voi lo avete provato o vi incuriosisce?Quali altri prodotti conoscete o vorreste provare??Scrivetelo in un commento ^-^ Alla prossima!!Baci baci!
p.s: grazie a tutti coloro che stanno partecipando al giveaway, siete carinissimi!!

Commenti

  1. ne ho sentito parlare e anche molto bene dei prodotti Lush!!! sono che non riesco a trovarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono acquistare anche dal sito..i prezzi però non so se sono come nei negozi o più alti..e calcola che devi aggiungere le spese di spedizione!Comunque se vuoi informarti meglio puoi cliccare sulla parola lush nel post (primo rigo, ha un colore diverso) che ti riporta direttamente sul loro sito =)

      Elimina
  2. Il miele non mi piace, il caramello sì! :D

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me del miele non piace il sapore ma l'odore così così..per fortuna si sente mooolto di più il profumo di caramello..ti fa pensare proprio alle caramelle =D troppo buono *-*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io purtroppo ho potuto provare solo questo ma da come ne sento parlare, si, sono fantastici!!spero di poter fare un ordine prima o poi =)

      Elimina
  4. sono entrata una volta alla lush di genova che aha perto da poco ma sono rimasta disorientata sia dai profumi ahaha sia dal fatto che non li conosco benene e non saprei cosa prendere per cominciare :) il caramello piace pure a me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma i prezzi più o meno come sono?io ho dato un occhiata al sito ma non so se nei negozi è la stessa cosa..

      Elimina
  5. si più o meno sono uguali..non proprio accessibilissimi ma nemmeno esagerati :9

    RispondiElimina
  6. che poi alla fine per me andare a genova sono 9 euro di treno oppure casello piu benzina quindi tanto vale che quando sarà faccio un ordine :)

    RispondiElimina
  7. lo proverò sicuramente la prossima volta ke passerò dal negozio lush :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Eh, il nonsimangia è tanta roba! Superidratante e con un profumo meraviglioso! Anche se il mio sapone preferito Lush rimarrà sempre Fred, che, sigh sob, non è più in produzione :( Comunque adoro Lush, uso un sacco di loro prodotti e funzionano tutti alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se riesco a mettere i soldi da parte farò sicuramente un ordine!!solo che è dura scegiere cosa prendere perchè sento parlar bene di tutti i loro prodotti :D

      Elimina
  9. ...io adoro questo sapone...l'ho comprato più volte...è il mio preferito...ho provato candy ed altri...ma questo ha un profumino troppo godurioso!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari