Mini haul Kiko

Oggi dopo l'università ho fatto un salto da kiko perchè avevo bisogno di un correttore, ho sentito parlare molto bene del full coverage, che alcuni hanno addirittura paragonato a quello della mac, così sono andata con l'intenzione di acquistare proprio quello. Mentre aspettavo che si liberasse la commessa per sapere quale tonalità prendere, ho girovagato per il negozio e sono capitata davanti all'espositore con gli sconti e offerte. C'erano blush, eyeliner, rossetti e creme!Tra le creme: anti-smagliature, rassodante seno, per la cellulite e la rimodellante pancia e fianchi..bè..io mi sto ancora chiedendo perchè ho preso quest'ultima :D Io non credo alle promesse che fanno questi trattamenti e quindi non li ho mai presi in considerazione..però stavo pensando che effettivamente io non le ho mai provate quindi la certezza non la posso avere!La proverò e vediamo se funziona..tanto parto già con la convinzione che non avrà effetti quindi almeno non rimarrò delusa ahah :D Comunque l'ho pagata 9, 90 e sono 150 ml di prodotto!Passiamo ora al correttore..la commessa mi ha consigliato lo 02 del full coverage però quando le ho detto che spesso il mio contorno occhi è secco mi ha indirizzata sul 3d lifting concealer, che è liquido e svolge anche la funzione illuminante (oltre che lifting, ma di questo non ne ho bisogno al momento :D) quindi alla fine ho acquistato lo 01 di questo prodotto al prezzo di 7,50!Speriamo che siano soldi ben spesi e che non sarà l'ennesima delusione com'è successo per tutti quelli che ho provato fin'ora!!Questi erano i miei acquisti da kiko..più in là magari vi farò una review =)
p.s. oggi mi è anche arrivata la colla per ciglia finte, domani la provo,comunque vi metto una foto anche di questa ^-^!!
*ho la macchinetta ancora scarica quindi ho dovuto fare le foto con il cell ecco perchè non sono uscite benissimo!sorry!*

Commenti

  1. Facci sapere come ti trovi con questo correttore! Anche io ho spesso il contorno occhi secco... se ti trovi bene, corro a comprarlo anche io!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, più in là farò sicuramente una review!spero positiva :D

      Elimina
  2. mi interessa la crema rassodante pancia..se funziona.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti farò sapere..io ho cominciato ad utilizzarla ieri e devo metterla una volta al giorno almeno per un mese se non sbaglio!Comunque il profumo è fantastico..me la splamerei volentieri su tutto il corpo ahah :D

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari