Nail art - Unghie leopardate!!eheh

Ciao a tutti e buon fine settimana =) oggi mi sento particolarmente creativa e quindi ho pensato di sbizzarrirmi facendo una nail art leopardata!!Premetto che io sono negata per tutto ciò che riguarda le unghie, non sono brava neanche a mettermi lo smalto..ma ci provo!!E questa è la prima volta che provo a fare una nail-art, quindi siate buoni :D Vi spiego un pò come l'ho creata e i prodotti utilizzati!
Per prima cosa ho applicato la base e io sto utilizzando il 3 in 1 shine di kiko (con cui sinceramente non mi trovo benissimo), poi ho steso lo smalto dell'Avon, il Viva Pink, che è uno dei miei preferiti e di cui ho fatto una sola passata. Una volta asciugato ho fatto dei piccoli segnetti con uno smalto viola che ho acquistato in un negozietto vicino all'università, ed è di Catherine Arley n°119!L'ultimo colore lo vedete dalla foto, è un semplicissimo nero della wetnwild con cui ho fatto delle mezzelune attorno al colore precedente cercando di non esagerare con la quantità!E il risultato finale è questo che vedete, devo passarci ancora il top coat ma il peggio è passato ahah..anzi riflettendoci deve ancora venire perchè ora devo passare all'altro mano e non essendo mancina farò un macello!!Speriamo bene.. comunque fatemi sapere se vi piace, alla prossima!un bacioneee!

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie..purtroppo su alcune dita già si è scheggiato..che nervi!!però nel complesso sono soddisfatta =D

      Elimina
  2. Bello! Anche io l'ho fatto una volta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero sicura che avrei combinato uno dei miei soliti pasticci e invece come prima volta non è andata malaccio =D anche se ammetto che dal vivo sono un pò più carine di come sembrano in foto =P

      Elimina
  3. Io odio abbastanza tutti quei cosini sulle unghie.. non so mi danno un senso di sporco e disordinato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, dopo due giorni che le portavo così ho tolto tutto perchè sinceramente a guardarle mi davano proprio quest'impressione!

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari