Quanti campionciniiii *-*

Ciao a tuttiiii!!Ieri sono andata a fare un pò di compere con mia madre e già che ero in giro volevo acquistare un burro cacao da portare sempre in borsetta visto che il labello l'ho terminato e non ho nessuna intenzione di ricomprarlo. Sono entrata in un negozio che aveva lo stand dell'Astra e sbirciando tra i cosmetici ho visto che c'era un burro cacao al prezzo di 1,20 quindi ho deciso di acquistarlo... pessima decisione!!mentre tornavo al parcheggio l'ho provato... DISGUSTOSO!!!!era secco, aveva un odore e sapore terribili e in più nell'impasto del prodotto c'era una cosa nera che non so cosa sia e non lo voglio neanche sapere!solo a ripensarci mi viene il voltastomaco!!!Quindi mi sono fermata in un piccolo negozietto/erboristeria, si chiama naturalmente se non sbaglio, e ho chiesto alla commessa se aveva qualcosa da suggerirmi e lei me ne ha mostrati due dell'erbolario: uno al limone e mandarino, che lasciava le labbra lucide e uno balsamico all'olivo e melaleuca. I ho preso quest'ultimo e l'ho pagato 5 euro. Ragazzi è stato il miglior acquisto che abbia fatto negli ultimi mesi *-* è FAN-TA-STI-CO!!!
La prossima settimana vado a fare la scorta!!Ma la cosa che mi ha sorpresa di più è che la commessa mi ha riempita di campioncini!!Me ne ha dati davvero tantissimi, tra cui: crema rigenerante hypnotic viper,  crema opacizzante per pelli miste, crema contorno occhi con olio di mandorle dolci e macademia, 2 creme superidratanti con estratto di Camelia, 2 Scrub con estratti di ibisco, pasta dentifricia con camelia, menta e liquirizia, crema equilibrante con germe di grano, shampoo, balsamo ristrutturante, olio lavante, shampoo per capelli sfibrati/trattati, maschera per capelli e shampoo baby!!!!
Cioè, vi rendete conto?se vado in profumeria o in un negozio di makeup posso spendere anche 100 euro e già è tanto se mi danno un campioncino..lì invece con 5 euro mi ha riempito la busta!!Ci tornerò sicuramente =)
*scusate la scarsa qualità delle foto ma le ho fatte con il cell*

Commenti

  1. Io avrei preso quello al limone e al mandarino! :D

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sono stata indecisa fino all'ultimo perchè io adoro gli odori e sapori degli agrumi..però forse se non lasciava l'effetto gloss l'avrei preso!=) ma comunque potrei provare..la prossima volta magari lo prendo ^-^

      Elimina
  2. Ciao cara! Grazie per passare sul mio blog. Anche io sono il tuo follower! Mi piace tanto il tuo blog. Io adoro Lush e L'erbolario. Ci sentiamo! Baci V.V.
    http://veravanity.blogspot.com
    .

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Approfitto per invitarti al GIVEAWAY che ho indetto sul mio blog.Trovi tutte le info-->QUI<--

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =) io sono passata sul tuo blog oggi pomeriggio ed ero convintissima di essere diventata follower ma adesso ho visto che non ci sono!!Rimedio subito, perchè mi piace davvero ^-^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Già, non me l'aspettavo proprio *-* la commessa è stata gentilissima!

      Elimina
  5. Come promesso, iscritta! :-)
    Che bei regalini che ti ha fatto la commessa! ;:-) anche io voglio provare i burri dell'erbolario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, benvenuta ^-^ mi fa molto piacere averti tra le mie follower!!Comunque il burro che ho acquistato io è favoloso, mi ci trovo veramente bene, è il primo prodotto che provo dell'erbolario..se sono tutti così allora credo proprio che diventerà uno dei miei marchi preferiti =D

      Elimina
  6. Il prossimo burrocacao vorrei provare a realizzarlo da sola ma se non ci riesco voglio provare questo, mi tenti aahahahah=) comunque è vero, in parecchi negozi è difficile ricevere campioncini (una volta li ho chiesti in tre diverse farmacie e nessuna di queste me li ha concessi, mi servivano per scegliere un fondotinta dato che l'ultimo acquistato si era rivelato una fregatura!)... la quarta farmacia è stata più clemente: un campioncino di fondotinta ma si è tenuta quello della crema idratante che era compresa nel campione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho provato a fare da me e mi ci trovo bene però è un pò scomodo da portare in giro :D comunque è assurdo sia che in farmacia non ti abbiano dato dei campioncini e sia che la quarta te ne ha dato uno e s'è ripresa l'altro O.o bhà!!io quando sono andata me ne hanno dati 4/5 senza che chiedessi nulla!

      Elimina
    2. eh qui da me sono un pò particolari forse... però non tutti, c'è la bottega verde che ogni volta mi riempiva la busta anche solo comprando una cosa...

      Elimina
  7. hai ragione! poi in molte profumerie se non domandi tu i campioncini nemmeno te li mettono nella bustina!!! :-S
    grazie per essere passata da me! ti seguo anche io! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto..e uno invece se li aspetta, sopratutto se ha speso un bel pò di soldi!cioè, a loro alla fine non costa nulla..anzi, ci farebbero più bella figura e uno ci torna più volentieri!!
      Comunque grazie per essere passata ^-^
      Bacioni!

      Elimina
  8. anch'io vado spesso in erboristeria e anche se compro solo le caramelle , la comessa mi regalai campiocini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, alla cassa c'erano anche le caramelle *-* volevo prenderle ma non sono riuscita a decidermi :D

      Elimina
  9. I prodotti Erbolario sono tutti buonissimi,soprattutto i burricacao!
    Visto che devi fare la scorta,ti lascio qui il link di un mio articolo su un burrocacao Erbolario(a mio parere il migliore dell'intera linea!)
    Dimmi che ne pensi.. A presto,un abbraccio!
    http://misssarinamakeup.blogspot.com/2012/01/non-solo-uno-bensi-quattro-burri.html

    RispondiElimina
  10. Nice post!!

    I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  11. le erboriste sono sempre generose, mia mamma ha un'amica he ha un erboristeria e ci riempe sempre :) dell'erbolario ho provato tutto tranne il burrocacao mi hai fatto venire voglia :D avevo 2 labelli e li ho buttati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho provato solo il burrocacao ahah ma ho intenzione di provarli tutti i loro prodotti!!un pò alla volta =)

      Elimina
  12. Eccezionale la commessa! Posso suggerirti una cosa? Togliere le odiosissime parole criptate che si devono trascrivere per lasciarti un commento? Abbi pietà di noi che veniamo a trovarti!! :-) Notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella grazie per avermelo fatto notare, provvedo ad eliminarle =)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari