Ultimi arrivi in casa OltreNatura :D

Buonasera a tutti!!questa mattina per posta mi sono arrivati dei campioncini che avevo richiesto tempo fa dalla bottega naturale..sono stati davvero veloci e devo dire che contengono un bel pò di prodotto, non sono praticamente vuoti come quelli che danno di solito alcune aziende!!In tutto sono 3: profumo (rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa), crema corpo (stessi ingredienti del precedente) e crema per il corpo al papavero. Li proverò e vi farò sapere, anche se con dei campioncini non posso dare un giudizio come si deve. Un altro campioncino che mi è arrivato è di Estee Lauder , la revitalizing Supreme, che attenua i segni del tempo come linee, rughe ecc.. Infine, dopo l'esame di spagnolo sono passata da Limoni con i coupon della Pupa, per prendere gli smalti in omaggio e io ho scelto l'M220 e L262, un bianco e un rosa/fuxia entrambi perlati. Mi hanno colpita subitissimo e li ho presi senza pensarci due volte!!
Con questo è tutto, vi lascio una fotina così potete vedere meglio i colori =)
Alla prossima, un bacioneee!

Commenti

  1. fantastici =D bella iniziativa questa... passa da me per vedere i miei se ti va ;D
    ti seguoooo ;)

    http://themanuelasblog.blogspot.com/2012/02/ecco-il-contenuto-della-bustina-sephora.html

    RispondiElimina
  2. anche io continuo a farmi arrivare i campioncini a casa..fin'ora quello che mi ha colpito di più è il profumo gucci guilty da uomo di cui mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  3. bellissimi :) mi è venuta voglia di quel bianco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vedo l'ora di provarli!!che poi appunto non è un bianco normale di quelli che ti fanno pensare alla scolorina ma è tipo panna, perlato e con i riflessi *-* poi magari ti farò vedere una fotina quando lo metto!!che puoi può essere pure che sulle unghie il colore perde!anche se spero di no!

      Elimina
  4. Anche io ho preso proprio oggi quello smalto Pupa! L' M220 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta ahah io non vedo l'ora di provarlo sulle unghie ^-^

      Elimina
  5. Wooow *__* anche io devo andare a ritirare gli smalti (spero siano arrivati i rifornimenti), che bel colore quello fucsia! Se lo trovo lo prendo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vivo è ancora più bello =) anche se sulle unghie ancora non l'ho provato!=P

      Elimina
  6. A me gli smalti Pupa sono piaciuti moltissimo... sono riuscita a prenderne 5 con l'aiuto di amici e familiari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow *-* io infatti ho sentito di alcune che hanno messo mi piace alla pagina anche con il profilo di mariti/fratelli e amici e quando sono andate a ritirare lo smalto non hanno avuto problemi!!ahaha perchè non ci ho pensato!!peccato che domani scada!ma comunque è stata proprio una bella iniziativa =)

      Elimina
  7. A me in profumeria la commessa antipaticissima non ha voluto darmi nemmeno quello per mia madre e quasi quasi le dovevo far vedere la carte d'identità per avere il mio! Ed erano pure finiti tutti i colori, mi sono dovuta arrangiare e ho preso un nero con dei brillantini dorati che fa molto capodanno! Ovviamente hanno perso una cliente! Però lo smalto è ottimo, si stende bene, il pennellino è molto comodo e si asciuga davvero in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho letto di molte ragazze che si sono lamentate per il comportamento delle commesse!!Cioè alla fine a loro cosa interessa, tanto lo smalto gli viene rimborsato!!bhà!!

      Elimina
  8. belli!!! io sono curiosa di provare invece i nuovi smalti magnetici, chissà come sono

    RispondiElimina
  9. lo smalto l'ho preso anche io di quel colore :D iihihiih o meglio mia madre l'ha preso..x me ho preso un blu acceso bellissimoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma erano tutti molto belli!!!e ce n'erano così tanti tra cui scegliere *-*

      Elimina
  10. Grazie mille per essere passata dal mio blog :)!!
    Questo colore di smalto è davvero bello, è stato amore a prima vista xD!! Leggendo i commenti al tuo post noto che è piaciuto a molte ragazze!
    Nuova Follower :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari