Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it!!



Finalmente è online il sito e-commerce di Kiehl's, www.kiehls.it , e per questo sarà possibile acquistare dal nuovo store virtuale, con comodità e sicurezza, tutti i loro prodotti. Andando sul loro sito potrete vedere la vasta gamma di prodotti offerti da questo brand, con foto e descrizioni dettagliate, che vi faranno conoscere e apprezzare la loro qualità, infatti contengono un'alta concentrazione di ingredienti naturali e quantitativo minimo di conservanti, uniti a innovazione scientifica.Altrettanto importante, hanno dei pack molto semplici e riciclabili.
Per chi non conoscesse questo marchio, Kiehl's è un'antica farmacia, nata e creciuta a New York, che produce e commercializza da ben 160 anni prodotti efficaci, sia per il viso che per il corpo e capelli. I loro negozi sono presenti in 40 paesi e offrono un servizio basato sull'accoglienza, rispetto per la comunità e qualità del servizio.
Ma vediamo insieme alcuni dei servizi e funzioni destinati ai clienti:
-Offerte esclusive: registrandosi è possibile usufruire di offerte esclusive, spese di spedizioni gratutite ed è inoltre possibile ricevere formati promo deluxe.
-Cofanetti/gift su misura: il cliente potrà comporre kit regalo scegliendo tra i suoi prodotti preferiti, in cofanetti molto originali e creativi.
-Salva o modifica i dati personali: in qualsiasi momento i clienti hanno la facoltà di apportare modifiche come indirizzi di spedizione e fatturazione, dati di contatto, email, password.
-Trova negozio Kiehl's: grazie a questa funzione sarà possibile individuare il negozio Kiehl's più vicino
-La storia del brand: qui è possibile leggere la storia di questo marchio, ovvero gli umili inizi, la filosofia alla base dei loro prodotti e il servizio che viene offerto ai loro preziosi e fedeli clienti.
-Diventa fan di Kiehl's: cliccando sul link verrete riportati direttamente sulla loro pagina facebook per non perdere nessuna iniziativa e rimanere sempre in contatto con loro.

Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e da Gennaio 2012 è stata applicata una riduzione di prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze di listino, compreso il sito e-commerce, ma l'alta qualità dei prodotti è rimasta inalterata.

Quindi cosa aspettate?correte a dare un'occhiata al loro nuovo sito, non rimarrete delusi, anzi apprezzerete la gentilezza e disponibilità da parte dello staff che vi accompagnerà e assisterà nei vostri ordini e richieste.
www.kiehls.it
www.facebook.com/KiehlsItalia

Commenti

Post più popolari