SugarBox: parliamone!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di una nuova beauty box che ho scoperto tramite alcuni blog che ho letto nei giorni passati. Si tratta della SugarBox, un nuovo servizio molto simile alla GlossyBox e alla MyBeautyBox.

Qualche differenza c'è, ovvero, il loro cofanetto è ecofriendly, interamente riciclabile e ha un costo mensile di 15 euro. Al suo interno sarà possibile trovare 5/6 prodotti in formato DeLuxe o TravelSize, alcuni dei quali ancora non presenti sul mercato italiano, utilizzati dalle blogger straniere più famose, distribuiti nelle Spa più prestigiose e presenti nelle grandi maison!Direi che questa descrizione invoglia molto a fare l'abbonamento!Le prime spedizioni partiranno proprio questo mese, e domani, giorno 23, si chiuderanno gli abbonamenti, quindi se ci state facendo un pensierino affrettatevi!

Io personalmente vorrei aspettare e decidere dopo aver visto la prima box, anche se sarà uguale per tutte, solo con il passare dei mesi riusciranno a personalizzarle seguendo i vari beauty profile!
Dando un'occhiata al loro sito ho notato che iscrivendosi, anche senza fare l'abbonamento, si ricevono 50 punti, che successivamente si aggiungeranno a quelli realizzati con le recensioni o iscrivendo amiche.  Una volta ottenuti 1000 punti si riceverà:
-una SugarBox gratuita
-uno sconto sulle SugarBox limited edition
-una giftcard per regalare una SugarBox ad un'amica.
Se volete dare un'occhiata ed informarvi meglio questo è il loro sito: http://sugarbox.it/ troverete la loro presentazione, la descrizione del servizio e iniziative interessanti.
Come dicevo all'inizio del post il costo è di 15 euro ma è possibile abbonarsi anche per 3 mesi, 45 euro, oppure 1 anno, 160 euro, ed è possibile pagare tramite carta di credito o postepay =)
Voi cosa ne pensate?Vale la pena tentare?Io dopo le delusioni con GlossyBox e MyBeautyBox sono molto scettica ma sono pronta a dar loro una possibilità se il loro servizio dovessere essere convincente!
Con questo è tutto, a presto con nuovi post ^-^

Vi lascio il link del mio ultimo post, quello per fare richiesta di collaborazione con il sito Oasap, molto interessante per tutte le beauty/fashion blogger: http://naturalmentenoi.blogspot.it/2012/05/oasap-deliver-beauty.html =)
E infine vorrei lasciarvi il link della pagina facebook di una mia amica appasionata di unghie, se vi fa piacere cliccate "mi piace" è nata da poco e vorrei aiutarla a farsi conoscere un pò, grazieee http://www.facebook.com/liliumnailart ^-^
Bacioniiiii

Commenti

  1. ad incuriosirmi mi incuriosisce davvero tantissimo....però preferisco aspettare di vedere il contenuto prima di decidere se abbonarmi oppure no!!!
    un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che la loro presentazione mi ha incuriosita molto, se manterranno quanto detto credo che varrà anche la pena spendere un euro in più rispetto alle altre due box!=)

      Elimina
  2. Io sono stata abbonata per un po' alla glossy ma credo che questi servizi non facciano proprio per me! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono stata abbonata alla glossy qualche mese ma viste le continue delusioni e problemi con la spedizione ho annullato l'abbonamento. Questo mese ho approfittato di uno sconto del 50% quindi l'ho riattivato, ma poi lo cancellerò di nuovo :P

      Elimina
  3. aspetto la prima glossybox. poi potrò dire la mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo la glossybox fin'ora, la mybeautybox sinceramente non mi ha incuriosita neanche un pò quindi non la prendo in considerazione..vedremo questa sugarbox come sarà =)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eh si, è una novità quindi incuriosisce un pò tutti!Tra pochi giorni vedremo cosa conterrà..anche se è la prima box quindi penso partiranno alla grande..chissà =)

      Elimina
  5. Sembra interessante, ma mi sa che aspetterò a leggere un po' di recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si..conviene fare così!almeno è possibile valutare meglio =)

      Elimina
  6. Grazie per il commento che mi hai lasciato. :) Volevo dirti che se realizzerai la torta secondo il mio procedimento senza lievito, probabilmente a fine cottura ti accorgerai che all'interno sarà un po' scura ma è normale, perchè è l'effetto del bicarbonato + succo di limone. Se invece non vuoi correre "rischi", puoi sostituire il bicarbonato + limone con mezza bustina di lievito per dolci. Fammi sapere come viene! ;) Buon pomeriggio!!

    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie mille, certo che ti farò sapere ^-^
      Buon pomeriggio anche a te!!
      Baci!

      Elimina
  7. spero non sia come la glossybox.. attendo i primi arrivi e poi decido se abbonarmi o meno.. le promesse son buone ma se non vedo non credo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè..se sarà una Bella Beauty Box con le B maiuscole io la prendo di corsa :D altrimenti passerò anche per questa volta =)

      Elimina
  8. Sembra buona come beauty box,ma meglio attendere e vedere io primi arrivi!!!
    P.S.Nuovo post!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio aspettare, 15 euro non sono moltissimi (vabbè per me che non lavoro lo sono) però sempre soldi sono ed è giusto spenderli solo se ne vale la pena =) comunque passo a leggere il tuo nuovo post ^-^

      Elimina
  9. Ok Ioana, I come to see your blog ^-^
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari