Correttori Low Cost a confronto!!

Buongiornooo ^-^
Tutto bene?Io un pò stressata per il prossimo esame, ma per il resto tutto ok =)
Oggi volevo parlarvi di correttori, che è un argomento che secondo me interessa molte, e mettervi a confronto i vari correttori che ho avuto modo di provare su di me e che sono rigorosamente low cost!!
Sono: Forget it di Essence, Complete Coverage Concelear di Elf, Tone Correcting Concelear di Elf, Correttore Stick della linea ColorTrend Avon, 3D lifting di Kiko e un correttore dell'Astra (che non è presente in foto perchè l'ho buttato mesi fa dopo averlo terminato).

Quelli che mi sono piaciuti meno solo quelli della Elf e quello dell'Avon. Diciamo che la cosa che li accomuna è il fatto che hanno una coprenza veramente bassa. Il correttore di Avon è molto secco, pastoso, quindi si fa una gran fatica a stenderlo. Sicuramente ha una buona durata ma in quanto a coprenza e stesura è bocciatissimo!Ora non ricordo con precisione quanto l'ho pagato perchè non ho più i cataloghi ma forse sui 2 euro e 50!

Quello della Elf linea Studio (pagato 4 euro) sembra quasi che una volta steso sparisca, come se non avessi applicato nulla, sono rimasta davvero molto delusa..anche se il pennellino che aveva all'interno lo uso praticamente tutti i giorni!Quello della linea base (pagato 1 euro e 70), si stende molto bene essendo liquido ma in quanto a durata e coprenza proprio non ci siamo! Dopo meno di un'ora si dissolve anche quello!

Il correttore dell'Astra è stato il primo che ho acquistato, circa 4 anni fa, e l'ho riacquistato diverse volte perchè mi ci trovavo veramente bene!Anche se era in stick aveva una consistenza morbida quindi si applicava facilmente, aveva una buona durata e una coprenza niente male!Peccato che lì dove lo acquistavo hanno tolto lo stand altrimenti avrei continuato a comprarlo. Se non ricordo male anche questo stava sui 2 euro e 50!

E adesso veniamo agli ultimi due che utilizzo praticamente in ogni mio makeup e li adoro, quello Essence e quello Kiko! Il primo non ricordo quanto l'ho pagato mentre il secondo 7 euro e 90 se non erro. Il Forget it è già la terza volta che lo riacquisto e mi ci trovo benissimo. La parte verde non la utilizzo mai, la rosa è la prima a finire e poi a ruota termino anche quello bejolino. Mi piace tutto di questo correttore: durata, coprenza e stesura, quindi è consigliatissimo!!

Quello Kiko è un correttore liquido e mi piace ancor di più di quello essence perchè quest'ultimo tende un pò a spegnere lo sguardo mentre il 3D lifting ha anche funzione illuminante quindi mi piace tantissimo l'effetto che da, anche questo promossissimo e consigliatissimo =)

Voi quali correttori utilizzate?ne avete provato qualcuno di questi o avete qualcuno da consigliarmi??
Per oggi è tutto, aspetto i vostri commentiiii!
A prestooo, bacioniiiii ^-^
http://www.facebook.com/naturalmentenoi

Commenti

  1. Tra questi ho provato solo quello di Essence, con il verde mi ci son trovata abbastanza bene, per il resto non mi è piaciuto granchè... Hai mai provato il soft focus di Kiko? Non ha un gran potere coprende ma dona una discreta illuminazione :) io lo uso sul correttore per dare un po' di luce allo sguardo :) come correttori alterno lo studio finish di Mac, il Boiing e l'Erase Paste di Benefit :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, della Kiko per il momento ho provato solo questo..ma mi segno questo che hai scritto..magari più che per le occhiaie lo potrei usare appunto come illuminante, che ultimamente ci sono fissata :D comunque ho sentito parlare molto bene dello studio finish di mac e dell'erase paste di benefit.. un pò caretti ma secondo me per certi prodotti è giusto spendere un pò di più =)

      Elimina
  2. in realtà io nn uso il correttore....x la sua funzione....ma solo come primer x occhi e labbra!!!! utilizzo kiko.......ma vedo che tu sei ben attrezzata!!!!

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/beauty-farma-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, io sono alla ricerca del correttore perfetto =) io lo uso unicamente per le occhiaie perchè è l'unica zona dove ne ho bisogno!

      Elimina
  3. Mi hai risolto un dilemma:quale correttore compro!!
    Mi sa mi sa che Kiko mi vedrà presto!!Appena finisco il correttore che ho adesso,mi fiondo da Kiko!!
    P.S. Nuovo post,ti aspetto!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di kiko so che è molto buono anche il full coverage.. però non l'avevo acquistato perchè in quel periodo avevo il contorno occhi secco e mi avrebbe accentuato il problema..per questo alla fine ho preso quello liquido, ma comunque sono davvero ottimi!;)

      Elimina
  4. Io uso uno in stick di kiko (di solito per le occhiaie essendo un po' aranciato) ma mi trovo strabene con la palette correctrice di Sephora, è morbida al punto giusto e tiene tutto il giorno, inoltre il mini-apllicatore all'interno mi permette di essere precisissima. Ultimamente non sto usando correttori visto che ho il viso più abbronzato, ma quello liquido di Kiko che hai provato tu mi ispira parecchio, grazie per le info ed in bocca a lupo per gli esami ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ho capito di quale palettina sephora parli, ne avevo già sentito parlare..e anche molto bene =) comunque crepi il lupo ^-^ baci!

      Elimina
  5. io impazzisco x i correttori,verde per togliere il rosso dei brufoli,gli altri colori per i occhiaie e roba varia,ma poi quando li applico si vedono...ufff che snervo,forse non sò usarli bene io,mah!!!
    ottimo post kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovresti stenderli o sfumarli meglio, anche se però quello stick dell'avon per me è troppo troppo scuro e anche se lo lavoro bene si vedono queste due macchie scure sotto gli occhi..bhà!io ti consiglio quello kiko ;) bacioni!

      Elimina
  6. Post molto interessante, io sono ancora alla ricerca del correttore perfetto, mi sa che proverò la "rotellina" di Essence! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che per trovare il mio correttore perfetto dovrò spendere un pò di più..ma fin quando mi trovo bene con questi continuo ad utilizzarli e non li cambio ;P

      Elimina
  7. con quello di essence mi trovai molto bene anche io....ma poi non sono più riuscita a trovarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato.. hai provato a vedere da qualche altro negozio Oviesse?io ne ho solo uno vicino casa ma per fortuna è ben fornito!!

      Elimina
  8. per fortuna non ho occhiaie e non he uso alcuno (tranne una volta che ho comprato quello di neve cosmetics, il giallo ma è lì a fare nulla)
    mi sembrano molto cremosi tutti hihih

    ti saluto carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata teee!!Io ho le occhiaie molto scure ed evidenti, quando poi dormo poco non ne parliamo..si vedono ancora di più e i correttori non le coprono del tutto :/

      Elimina
  9. Io uso quello essence,lo stesso che hai tu,però mi trovo bene solo con il colore beige:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anche io utilizzavo solo quello beige, poi però ho assolutamente rivalutato quello rosa, infatti lo utilizzo per il resto del viso o come base illuminante sotto l'arcata sopraccigliare :)

      Elimina
    2. mmm... buona idea :)
      devo provarlo grazie :)

      Elimina
  10. Non ho mai provato questi correttori...il più low cost che ho comprato era della Rimmel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della rimmel non ho mai provato nessun prodotto.. sinceramente non mi ha mai incuriosita, non so neanche che prezzi hanno ;P

      Elimina
  11. io non uso il correttore però ho molte amiche a cui giro il post :) sono sicura che ti ringrazieranno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non esco mai di casa senza aver prima applicato un pò di correttore, è più forte di me ;P comunque grazie, sei gentilissima ^-^ baci!

      Elimina
  12. anche io ancora alla ricerca del mio correttore...ne ho provati così' tanti, sono quasi scoraggiata!ahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono sicura che prima o poi troveremo quello giusto per noi.. spero solo non costi uno sproposito ;)

      Elimina
  13. The Concealer Palette looks interesting ,i always use Concealer :)

    Lovely Greetings!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, but unfortunately is not so good :/ I don't know how to use it
      xoxo!;)

      Elimina
  14. Sul mio blog c'è un premio per te, spero ti faccia piacere :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-red-carpet.html

    RispondiElimina
  15. Io sto usando il Forget it di Essence e mi ci sto trovando molto bene penso che una volta finito lo ricomprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche nei prossimigiorni andrò sicuramente a riacquistarlo, non posso stare senza ;)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari