Tag: Celebrity Crush!! ;)

Buona domenica a tutti!! Sono tornata con un nuovo post questa volta in collaborazione con una mia carissima amica! Abbiamo deciso di scrivere un post in comune una volta al mese e questo quindi sarà il primo di una lunga serie!!Vi lascio il link del suo blog così potrete leggere le sue risposte a questo tag e visitarlo un pò, perchè è carinissimo e merita davvero Il Mondo Viola :)
Veniamo ora alle celebrity che mi hanno fatta impazzire da ragazzina e che mi fanno impazzire attualmente!Si cominciaaaa ^-^

CELEBRITY CRUSH CHE AVEVI DA GIOVANE:

Quando ero più piccola assolutamente impazzivo per Angel, il dolce e tenebroso vampiro di Buffy.  Mi stampavo le sue immagini e le mettevo in un quadernone con gli anelli che portavo sempre con me =)


Ogni anno poi vedevo tutti gli episodi di Fantaghirò..penserete voi, ah allora starai parlando del bel principe Romualdo.. eh eh no mie care, io sbavavo per Tarabas il maledetto ma sexy mago presente in fantaghirò 3!

Ma passiamo alla musica, ricordo che avevo diversi gruppi preferiti anche se la persona che sto per nominare cantava in un gruppo che non mi piaceva particolarmente, lui è.... Duncan James dei Blue!!

Diciamo che possono bastare..sicuramente ce ne sono altri ma la mia memoria al momento non collabora =)


CELEBRITY CRUSH PER UNA PERSONA DEL TUO STESSO SESSO:

Qui c'è un elenco un pò lunghetto ma cercherò di limitarmi a due donne straniere e due donne italiane.Ecco chi sono.. direttamente dall'estero la bellissima e bravissima attrice Jennifer Aniston




Vorrei aggiungere altre attrici come la stupenda Cameron Diaz e la sensualissima Megan Fox ma per cambiare citerò una cantante che reputo davvero sexy e talentuosa..e non solo nel mondo della musica!sto parlando di... Jennifer Lopez!(anche se tra le cantanti mi piacciono molto anche Rihanna e Britney Spears)

Ma torniamo ora in Italia con due donne che adoro per la loro simpatia e che sono fisicamente uno schianto!!Una di loro è Melita Toniolo!


e l'altra è la fantastica attrice Claudia Gerini..una donna con la D maiuscola!!^-^





CELEBRITY CRUSH OVER 40:


Il primo che mi viene in mente è quel gran bel figo di Jeffrey Dean Morgan!!!Sbavo ogni volta che lo vedo, il primo della lista deve per forza essere lui *-*





Ma subito al secondo posto ci dev'essere lui..Piero Pelù, dite quello che vi pare ma per me è troppo troppo...TROPPO!ecco, non devo aggiungere altro =P

Un altro bonazzo (passatemi il termine) over 40 made in Italy è l'attore Paolo Conticini..






Non volevo fare la lista troppo lunga ma perdonatemi.. lui non può mancare *-* Josh Holloway, ci ho messo non so quanto tempo a scegliere una foto..sono tutte troppo hot!!



CELEBRITY CRUSH PER UNA BOYBAND:

Chi non conosce o non ha amato nei loro anni d'oro, i mitici Backstreet Boys??Avevo decine e decine di loro poster =D


E anche dei Five, ricordo ancora le loro figurine attaccate sull'armadio e sul comò :D


CELEBRITY CRUSH PER UNA PERSONA PIù GIOVANE:

In questo caso inteso non come più giovane della nostra età ma più giovane degli over 40.. un ragazzo per cui ho perso la testa non è famosissimo..o perlomeno io l'ho visto solo nel telefilm The Vampire Diaries..comunque sto parlando di Michael Trevino *-* ho il suo poster sopra il letto!!


Il secondo forse starà antipatico a molte per il suo carattere un pò da playboy ma fisicamente non gli si può proprio dire niente per quanto mi riguarda... lui è... Giorgio Alfieri!!

E per concludere uno dei giocatori della mia squadra preferita, la Juventus, lui è quel gran bel pezzo di ragazzo di Alessandro Matri!!

CELEBRITY CRUSH DEL MOMENTO:

Anche qui la lista è lunga ma metterò solo alcuni che devo per forza citare u.u 
In ordine casuale ovviamente!!
Lui...con quel sorriso dolce, con lo sguardo sensuale, il fisico da urlo e la simpatia ed educazione che lo contraddistinguono..Luca Argentero!!!!


Prima ho citato il telefilm The Vampire Diaries..bè, sapete chi c'è nel poster affianco a quello di Trevino??LUI!!!non c'è altro da aggiungere!!!Ian Somerhalder!!!!



Prendiamo l'aereo e giriamo sempre all'estero, possibilmente in direzione Jensen Ackles *-* mi sono innamorata di lui dalla prima volta che l'ho visto nel telefilm Supernatural!!!

Per concludere in bellezza direi che lui ci sta tutto!Non insultatemi per questa scelta ma io lo adoro e per me è veramente gnocco u.u Fabrizio Corona!!!!

Insomma si è capito che mi piacciono i tipi un pò tenebrosi, bad boy.. e possibilmente con i capelli lunghetti e la barba sfatta ahahaha =D.
So che alcune di voi si saranno rifatte gli occhi come me, ma il post si conclude qui =D
Se vi va fatelo anche voi, è davvero un bel tag ^-^
Magari nei commenti scrivetemi quali sono i vostri o se ne abbiamo qualcuno in comune!!
Intanto ci sentiamo al prox post..bacioni a tuttiiiiiiiii!!!!!

Commenti

  1. uhahahaha grazie per averci fatt orifare gli occhi *_* me lo ricordo bene quel gran fico di tarabas! anch'io ero una fan di fantaghirò <3
    complimenti anche a josh di lost e Jensen,wowwww.. diciamo che i fratelli winchester sono tanta roba :D Luca Argentero ce lo dividiamo eheheh Jennifer lopez è bellissima concordo, vorrei arrivarci anch'io cosi a quell'età *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahh vedo che abbiamo diverse cose in comune..non poteva essere altrimenti <3

      Elimina
  2. Da più di 10 anni, la mattina aprendo l'armadietto del bagno, c'è la foto di David B alias Angel che mi guarda sorridente.
    Le mode passano, ma gli strafighi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente d'accordo..anzi, molti con il passare degli anni migliorano =D

      Elimina
  3. Bellissimo tag! Complimenti per il tuo blog! Passi da me?! Baci, S.

    RispondiElimina
  4. nuova follower, se ti va passa da me ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari