Review Maschera Intensiva Lisciante Pantene!

Ciaoooo..perdonate l'assenza ma stavo preparando una prova importante di tedesco quindi mattina e pomeriggio ero sui libri.. devo preparare anche altri esami quindi non so quanto e quando potrò scrivere ma non vi preoccupate, non sparisco =)
Oggi ho pensato di scrivere una recensione, dato che è da molto che non faccio post del genere e il prodotto di cui vi voglio parlare è stata una piacevole scoperta!
Si tratta di una maschera intensiva lisciante della Pantene.

 L'ho scoperta grazie ad un campioncino che mi era arrivato il mese scorso tramite Desideri Magazine e me ne sono innamorata già dopo la prima applicazione. Io ho i capelli molto lunghi e a causa di tinte e piastra erano abbastanza rovinati, quando li lavavo e asciugavo sembravano paglia e quando li pettinavo si spezzavano, quindi già stavo cominciando a pensare di ricorrere ad una maschera che potesse migliorare la situazione. Ed ecco che arriva il campioncino prova della maschera Pantene, sufficente per tre applicazioni, come vi dicevo ho notato già da subito dei risultati, mano a mano che la utilizzavo nei lavaggi seguenti i miei capelli sono rinati. Ho comprato il prodotto full size da Acqua e Sapone e l'ho pagato 3 euro (ho visto che lo vendevano anche al supermercato Carreofur e lì costava più di 7 euro!!!!), sono 200 ml quindi vi durerà parecchio.
Dopo il normale shampoo (io ne utilizzo uno della Sunsilk per capelli danneggiati e sfibrati che al suo interno ha anche già il balsamo) tampono i capelli e applico due noci di prodotto su tutte le lunghezze massaggiando, dopodichè attendo due minuti, com'è riportato sulla confezione, e risciaquo abbondantemente. I capelli diventano subito più morbidi, luminosi, facili da pettinare e lisci, in più ha una profumazione buonissima!!
Ormai è un mese che la utilizzo, due volte a settimana e vi assicuro che i risultati ci sono e sono ben visibili quindi io assolutamente lo consiglierei a tutte coloro che hanno il problema che avevo io =)
Spero che questo post vi sia stato utile!
Conoscevate già questo prodotto?quali utilizzate voi??
Bacioni e al prossimo post!!!

Commenti

  1. Utilizzo lo shampoo pantene... ma non la crema lisciante! Comunque grazie per l'informazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i loro shampoo non li ho mai provati ma dopo aver usato questa maschera sono tentata di provare anche quelli ^-^

      Elimina
  2. Conosco gli shampoo ma non questa maschera: grazie, post davvero utile!

    RispondiElimina
  3. Ma dai solo €3???? Cavoli è un affarone dato che ti ci trovi bene! Io non ho mai usato i prodotti Pantene quindi non so dirti ma se la trovo la posso provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono stata contentissima del prezzo che ho trovato..non ricordo se fosse in offerta o meno ma comunque mi aspettavo costasse minimo 5 euro ^-^ mi è andata bene!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che sia stato di tuo interesse =)

      Elimina
  5. sai che mi ogni volta che mi lavo i capelli mi scordo di farla? ti ricordi il tratamento che avevo fatto? ok che sono passati 2 mesi e passa ma non mi fa nietne di che, cmq prox volta che lavo i capelli provo anch'io il campioncino e se mi soddisfa compro anch'io il barattolo..ovviamente non da carrefour :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me l'ero messa vicino alla vasca apposta, così non mi dimenticavo :) comunque si mi ricordo..pensavo avrebbe avuto dei buonissimi risultati :/ comunque se poi lo provi fammi sapere ;)

      Elimina
  6. Ho provato altri prodotti pantel e mi sono trovata molto bene, dalla tua recensione sembra molto buona anche la maschera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece la maschera è l'unico loro prodotto che ho provato..ma prossimamente voglio provarne anche altri =)

      Elimina
  7. non ho mai provato questa maschera pantene, la cercherò al supermercato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te..come dicevo da acqua e sapone è sicuramente mooolto più conveniente =)

      Elimina
  8. L'avevo provata anch'io ma non mi aveva entusismato, credo dipenda dal capello :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..come per qualsiasi prodotto penso che la cosa sia soggettiva :/ io infatti ho solo dato un opinione basandomi su come mi sono trovata io..poi ci sta che qualcuna possa trovarsi altrettando bene o no, perchè siamo tutte diverse =)

      Elimina
  9. non lo mai provata, grazie della review è giusto quello che stavo cercando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sono contenta che la review possa esserti stata d'aiuto!!

      Elimina
  10. Non la conoscevo, appena mi finisce la mia attuale potrei farci un pensierino :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la proverai spero ti troverai bene come è stato per me =)

      Elimina
  11. great review! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thnks, however you are alredy my follower and I also follow your blog ;)

      Elimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari