Labbra carnose e sensuali - Tutorial

Buongiornooooo..è da quasi tre settimane che non aggiorno il blog ma nel periodo di feste non ho proprio avuto tempo, infatti già che ci sono voglio augurarvi un felicissimo anno nuovo, nella speranza che il 2014 vi porti ciò che più desiderate o di cui avete bisogno =)
Il post di oggi è un tutorial su come truccare le labbra per renderle più carnose e sensuali senza dover ricorrere quindi a ritocchini e pompatine =P
Vi metterò quattro foto: la prima con le mie labbra al naturale, senza rossetto, matita e quant'altro, solo con un velo di burro cacao; la seconda dove ho le labbra truccate ma nude e poi la terza e la quarta con rossetto rosa e rosso, questo per farvi vedere la differenza e consigliarvi diverse opzioni!
Cominciamo, ecco la prima foto con le mie labbra al naturale ^_^ (Scusate se le foto non sono granchè ma il sole andava e tornava)

Io sono fortunata perchè ho delle labbra già carnose, sopratutto quello inferiore, ma ogni tanto mi piace farle apparire ancora più grandi..
Opzione 1, prodotti utilizzati:
-Matita labbra Perfettina - Neve  Cosmetics
-Matita labbra color carne num 32 - Astra
-XXXL shine lipgloss num 23 Dazzle Glow - Essence
Ho usato la matita labbra perfettina lungo i bordi esterni delle labbra e al centro del labbro superiore e inferiore, dopodichè l'ho sfumata con il dito, ho steso la matita color carne lungo i bordi e applicato il lipgloss Essence sempre al centro. Sull'arco di cupido invece ho messo un pò di illuminante della palettina sun club di Essence.

Opzione 2, prodotti utilizzati:
-Matita labbra Perfettina - Neve Cosmetics
-Matita labbra Fenicottero - Neve Cosmetics
-Rossetto Jelly Kiss num 55 Chic Cerise - Isadora
-Kiss MYlips Lipgloss num 02 My Darling - Debby
Come per la precedente opzione ho steso la matita perfettina lungo i bordi esterni, poi lungo i bordi delle labbra ho steso la matita fenicottero e riempito con la stessa sia il labbro superiore che inferiore. Ho utilizzato poi il rossetto Isadora e al centro ho applicato un tocco di lipgloss. Come prima, sull'arco di cupido ho aggiuto l'illuminante.

Opzione 3, prodotti utilizzati:
-Matita labbra Perfettina - Neve Cosmetics
-Matitone rossetto num 8 - Astra
-Rossetto rosso (mi si è cancellato il nome del brand e l'avevo vinto in un giveaway quindi purtroppo non so darvi alcune info)
-Lucidalabbra Lèvres Scintillantes num 128 - Chanel




Di nuovo, matita perfettina esternamente, matitone Astra lungo i bordi e per riempire le labbra, rossetto rosso e lucidalabbra al centro. Illuminante sull'arco di cupido.

Spero che questo tutorial vi sia stato utile, oltre al makeup si può ricorrere anche a degli esercizi per aumentare il volume delle vostre labbra, vi linko un video a tal proposito che ho trovato su Youtube: Fuller Lips Yoga =)
Per questo post è tutto, se vi va vi aspetto anche sulla mia pagina fb OltreNatura.
Bacioniiiii e alla prossimaaaaaaaa!!!
-OltreNatura-

Commenti

  1. Wooooow, ma sono bellissime tutti e tre. :O
    Io non sono una amante di labbra nude ^_^ ma la prima foto con la matita di neve mi ha sorpresa moltissimo, complimenti, ci proverò anche io. *-* Poi la verità è che hai delle labbra bellissime, quindi...qualsiasi rossetto ti sta bene. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^ e pensa che io con il rossetto non mi ci vedo per niente =D raramente lo metto.. sempre e solo lipgloss!!

      Elimina
  2. Mi piace molto l'ultimo colore!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche se non lo metto molto spesso perchè per me è troppo forte =)

      Elimina
  3. adoro l'ultimo colore!! lo uso spessissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho utilizzato solo a natale e una sera per andare a ballare..non mi ci vedo molto, però si è davvero bello ^_^

      Elimina
  4. Le tue labbra sono carnose gia' da sole, ma con il trucco che hai realizzato spiccano ancora di piu'...Io amo particolarmente la terza opzione, ma perche' sono mora e trovo che il rosso mi stia benissimo.Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sabina :) eh si, per fortuna le mie sono già carnose quindi non devo stare ogni volta a fare questi procedimenti.. solo in serate particolari o se trucco poco gli occhi e voglio concentrarmi sulle labbra :) come si, il rosso sta bene un pò a tutte..sia bionde sia more sia rosse ecc =)

      Elimina
  5. Stai benissimo in tuttw e tre le versioni :))

    RispondiElimina
  6. complimenti per questo tutorial...molto utile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari