*-*PinkyParadise Circle Lens Review*-*

Buongiornooooo!!!!
Questi giorni non ho avuto molto tempo di scrivere un nuovo post perchè ero abbastanza impegnata, ma rieccomi qui con una nuova review, questa volta non su prodotti makeup ma su delle lenti a contatto.

Ringrazio l'azienda PinkyParadise per la collaborazione e per la disponibilità del loro servizio clienti =)
Sul loro sito c'è una vasta scelta di lenti, potete trovarle di ogni forma e colore, ma non finisce qui.. se siete miopi o astigmatici nessun problema, perchè le loro lenti possono essere anche graduate!!Come se non bastasse sono annuali, quindi dal momento in cui le aprite potete utilizzarle per 12 mesi di tempo!Vi verrebbe da pensare che per tutte queste ragioni le lenti costino uno sproposito e invece no, se date un occhiata noterete che si aggirano quasi tutte sui 20$!!!  

Ma veniamo al paio che ho scelto io, ovvero le G&G BT nella tonalità Sky.
Prima di scrivervi della mia opinione volevo dire che insieme alle lenti (che erano avvolte in maniera impeccabile in uno spesso strato di spugna per proteggerle da eventuali urti) mi sono arrivati in omaggio non solo il contenitore dove riporle ma anche due strisce in velcro per i capelli!! =)


Questo è il risultato sui miei occhi, che di base sono un castano/rossiccio.
Molti troveranno l'effetto molto finto ma a me piace quest'aria da bambolina che mi danno =)

Ed ora veniamo alla recensione del prodotto:

COLORE: 4/5 
Pensavo che sarebbe stato eccessivamente chiaro o molto fake, invece è bello carico ma al punto giusto. Ovvio l'effetto non è molto naturale ma sicuramente si sfuma bene con il colore dei miei occhi
COMFORT: 5/5 
Non ho avuto ancora nessun problema a livello di comodità, dal primo momento che le indosso sono leggerissime, non le sento nemmeno.. e anche dopo 2/3 ore l'occhio non è ne stanco ne arrossato. Proverò a portarle più a lungo e vedremo =)
NATURALEZZA: 3/5
Come dicevo poco fa a mio parere non sono eccessivamente fake ma non si può neanche dire che siano naturali. Secondo mia madre si vede che sono finte, alcuni amici dicono il contrario.
SPEDIZIONI E COMUNICAZIONE: 4/5
Il servizio clienti è stato davvero soddisfacente. Sono molto gentili e disponibili. Per la spedizione c'è voluto un pò di tempo perchè le lenti arrivavano da Singapore, all'incirca ho aspettato tre settimane!
COSTI: 5/5
Il prezzo è sicuramente molto vantaggioso, e non perchè sono così economiche allora non sono valide, anzi. Due anni fa utilizzavo un paio di lenti acquistate sul loro sito e in un anno non ho mai avuto il minimo problema, infatti l'ho consigliato anche ad alcune amiche =)
In conclusione sono rimasta positivamente colpita, sicuramente è un sito che consiglio se volete risparmiare e avere comunque un bel paio di lenti a contatto!!
Voi avete mai ordinato da loro o siti simili? Spero di esservi stata utile!!A prestoooo!!!
Bacioni!!!

-OltreNatura-

Commenti

  1. ti stanno benissimo! me le aspettavo più effett ofake invece no! forse a chi è piu scura di te potrebbe farlo :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti prima di ordinarle avevo visto foto di altri che l'avevano ordinate e stavano malissimo perchè eccessivamente finti, quindi ero preoccupata..però erano le uniche che mi interessavano un pò di più :)

      Elimina
  2. Che bel colore intenso, io ho gli occhi piuttosto scuri e temo che un colore simile risulti troppo finto...pero' l' idea delle lenti colorate e di cambiare look ogni tanto, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è difficile trovare delle lenti colorate che risultino naturali su degli occhi scuri..spero però che presto si troveranno in commercio :)

      Elimina
  3. Che belle :-) e ti stanno benissimo :-) Io purtroppo non posso usarle perchè ho quelle da vista ma se potessi le proverei azzurre e verdi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche ho problemi alla vista, sono miope, ma per fortuna esistono anche lenti a contatto colorate graduate :D

      Elimina
  4. l'effetto è strepitoso...wooooooooooow
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo l'effetto finale..il colore mi piace tantissimo e poi a te stanno davvero molto bene..io non porto le lenti a contatto ma mia cugina si e stava giusto cercando un sito affidabile dove trovarle...gli giro subito il link di quest'azienda visto che la tua esperienza è stata piu' che positiva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) comunque piacciono molto anche a me per fortuna :D Mi fa piacere se posso essere utile per qualcuno :)

      Elimina
  6. Oh WOW! Che splendido effetto! Io non porto le lenti e ne ho il terrore, ma che invidia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo, perchè il terrore??:D immagino per il fatto di sfiorare l'occhio con il dito.. ma basta prenderci la mano..poi si fa l'abitudine :)

      Elimina
  7. A me piacciono molto e ti stanno anche benissimo con i tuoi capelli fanno un contrasto stupendo! Grazie la recensione molto dettagliata!
    Ti seguo anche su bloglovin' se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    My latest post: Colourful aperitif
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ero indecisa tra queste e un paio verdi ma per fortuna non mi sono pentita..piacciono molto anche a me!! Passo subito sul tuo blog ;)

      Elimina
  8. Cavoli, l'effetto e bellissimo, mi piace troppissimo!!!! Voglio assolutamente farle vedere a mia figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI!! Ovviamente dipende dal colore che si prende, il colore base dei proprio occhi..non sono uguali per tutti..però devo dire di aver fatto la scelta giusta :)

      Elimina
  9. Che bell'effetto , mi piacerebbe provarle!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono ottime se si vuole provare..proprio per il fatto che costano molto poco quindi in caso non ci si trovi bene alla fine non si buttano via troppi soldi..

      Elimina
  10. un'effetto decisamente naturale,non conoscevo questi prodotti grazie per averli presentati...mi precipito sul sito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento :) l'effetto non è naturalissimo ma può andare :)

      Elimina
  11. Io trovo che ti donano, e non sembrano assolutamente delle lent, ma il colore dei tuoi occhi!!! complimenti hai fatto bene a ordinarle!

    RispondiElimina
  12. wowwwwwwwwwww grazie dell'info stavo proprio pensando di acquistare lentine colorate per variare un pò i miei make up e fare vedere alle mie follower i make up con il colore degli occhi adatto, vado immediatamente a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto, ti stanno molto bene, sai voglio provarle anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Ciao scusa, per quanto riguarda la dogana com'è andata? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sentitevi liberi di condividere i vostri commenti, pensieri e opinioni riguardo al post, mi fa piacere poter interagire con voi =)

Post più popolari