Prozis - Recensione

Dato che ho fatto qualcosa come venti ordini (se non di più) su Prozis, mi è sembrato il momento di scrivere una recensione su quello che per me è il miglior sito di integrazione sportiva!




















Intanto vi lascio il link al loro sito, se siete curiosi e volete dare un'occhiata: Prozis.it


La piattaforma come potete vedere è ben strutturata e molto intuitiva.

Ci sono le varie sezioni a seconda di ciò che cercate per i vostri obiettivi e dal menù a tendina che vi si aprirà trovate tantissime sottocategorie con i prodotti che fanno al caso vostro.
(Oltre al sito comunque potete seguirli anche su altri social e sul blog, ricco di articoli utili e spiegati in maniera chiara, sia su sport, che cibo, che integrazione.)





Ma veniamo ai prodotti disponibili nel loro store, sia a marchio Prozis che altri brand famosi nel mondo del fitness.
Quello che posso dirvi è che c'è tanta scelta, e solitamente ingredienti e valori sono buoni!
Sotto ogni prodotto viene riportato tutto ciò che serve sapere e in più avete la possibilità di leggere le recensioni di chi lo ha già acquistato e testato in modo da poter valutare se inserirlo in un eventuale ordine oppure no.


I prezzi sono convenienti, ci sono opzioni più economiche e opzioni più costose, ma intanto vi interesserà sapere che non c'è un minimo di spesa da effettuare sul sito, quindi potete anche comprare solo una barretta, o un integratore, o un top per i vostri allenamenti.
Le spese di spedizione superata una certa soglia sono gratis, ma se il totale è inferiore non preoccupatevi perchè sono davvero irrisorie (io pago ogni volta 1,90€).

Potete scegliere il metodo di pagamento a voi più congeniale, dalla carta, al bonifico, o ancora paypal e contrassegno (in questo caso non avete supplementi 😏 Fantastico vero??)


Altra cosa importante è la possibilità di poter essere rimborsati in caso ci siano stati errori o problemi con il vostro ordine, sul sito potete leggere le condizioni sotto il menù Assistenza!








Molto spesso trovate su Prozis offerte e sconti imperdibili (a volte anche il 50%), e una volta registrati, per ogni prodotto che acquistate/recensite vi vengono assegnati dei punti (prozis point) che potete convertire in omaggi 😍😍 
Io li uso ogni volta alla fine del mio ordine per provare nuovi prodotti gratis o aggiungere qualcosa che mi serve/piace. 





Ultima cosa ma non meno importante, se siete in possesso di un codice sconto, basta applicarlo alla fase 4 del checkout per avere uno sconto pari al 10% sul totale del vostro ordine!!
(Io non ho un codice sconto da applicare sul totale dei vostri acquisti, non sono una loro affiliata ne nulla, e questa recensione ci tengo a precisare che non è sponsorizzata, ma è solo la mia opinione sincera.)

Se volete iscrivervi al sito lasciatemi un commento o scrivetemi un email (o anche un messaggio su instagram) per alcune dritte e consigli, soprattutto su come ottenere punti da usare per avere i prodotti gratis 😊😏 



Spero come sempre di esservi stata utile e di essere stata chiara nello spiegare il mio pensiero.
Grazie per la vostra lettura e a presto!!

Monica.
Seguimi su Instagram: Monyka89m

Commenti

Post più popolari